COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (6 lettori)

solospread

Forumer storico
Quando la partenza non è come dico io porto a casa e lascio il campo agli altri.:lol::lol::lol:
 

Allegati

  • ScreenHunter_02 Nov. 23 15.32.gif
    ScreenHunter_02 Nov. 23 15.32.gif
    5,9 KB · Visite: 336

action

Nuovo forumer
ts

Aspettando le 16 previsto in ribasso l'€ dalla notizia...mhhh a volte girano anche al contrario

Le op di oggi..ho preferito chiudere prima lop short per il semplice motivo che buona parte delle volte rompe i 50/100 punti prima di shortare
 

Allegati

  • fx1.jpg
    fx1.jpg
    152,2 KB · Visite: 135

action

Nuovo forumer
Fx & future

Attenzione ! tradare con Euro FX su forex e Euro FX su future cambia di buona percentuale
Per fare scalping su mt4 bisogna tenere conto di 2 pips di spread e velocità d'ingresso!
Il sys dove ho pubblicato i codici in realtime è tutt'altro che scalping..


Notizie in tempo reale
 

solospread

Forumer storico
Attenzione ! tradare con Euro FX su forex e Euro FX su future cambia di buona percentuale
Per fare scalping su mt4 bisogna tenere conto di 2 pips di spread e velocità d'ingresso!
Il sys dove ho pubblicato i codici in realtime è tutt'altro che scalping..
Lo spread comunque pareggia le commissioni sul future.
 

solospread

Forumer storico
Proposta... facciamo la danza dello short!!:V

Dalle 10 di stamattina..
Un buon TS si comporta come le onde del mar dei Caraibi. Un pò su ed un pò giu. Chiude anche la 14 operazione in gain. Quest'ultimo oscillatore abbinato alle bande stà sbancando il CME 13 su 14 oggi.
 

Allegati

  • ScreenHunter_03 Nov. 23 16.13.gif
    ScreenHunter_03 Nov. 23 16.13.gif
    37,6 KB · Visite: 133

ferrari

Nuovo forumer
un buon ts si comporta come le onde del mar dei caraibi. Un pò su ed un pò giu. Chiude anche la 14 operazione in gain. Quest'ultimo oscillatore abbinato alle bande stà sbancando il cme 13 su 14 oggi.





tra un po vedremo te sullle spiagge caraibiche.......con obrellone ..lettino e sigaro..............aggiungo 2 belle donnine:d:d:d:d:d
 

solospread

Forumer storico
Gira LONG a 1,4978. Io per il momento ho perso il trenp perchè volevo entrare piu basso ed ho ancora l'ordine aperto a '70. Vediamo se mi prende, ma ho i miei dubbi.
 

Users who are viewing this thread

Alto