COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (1 Viewer)

solospread

Forumer storico
L'ultima operazione stà tirando una sega da due ore. Ho fatto bene a starne fuori.
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Nov. 23 19.24.gif
    ScreenHunter_01 Nov. 23 19.24.gif
    45 KB · Visite: 149

solospread

Forumer storico
Incredibile quest'ultimo trade. Metto l'ordine d'acquisto a '51 mentre quotava 51, schiaccio conferma e guardo il book. Era già a 70 ed il TS ha fatto enter ed exit praticamente insieme. Ora si è già rimangiato tutto.
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Nov. 24 16.01.gif
    ScreenHunter_01 Nov. 24 16.01.gif
    50,3 KB · Visite: 147

jacktrade

Nuovo forumer
Bande

Ciao Solo,

sto guardando il comportamento delle tue bande su Metatrader.

Credo di aver capito che sono ottime per le fasi laterali.
Altre volte (quando c'è tendenza), i prezzi non rimbalzano ma 'camminano' sulle bande.

Per questo hai costruito il nuovo G8? Per capire meglio in quale fase di mercato ci troviamo?

Thanx

P.S.: pare vadano bene anke su GBP-USD. Posto la giornata di oggi
 

Allegati

  • gbpusf-5m.gif
    gbpusf-5m.gif
    41,7 KB · Visite: 128
Ultima modifica:

jacktrade

Nuovo forumer
Aspettando le 16 previsto in ribasso l'€ dalla notizia...mhhh a volte girano anche al contrario

Le op di oggi..ho preferito chiudere prima lop short per il semplice motivo che buona parte delle volte rompe i 50/100 punti prima di shortare

Hi Action,

le bande che si vedono sul tuo grafico sono quelle pubblicate in questo thread?
Vedo che il tuo stile -dicevi anke tu- è x scalping: pochi pips e via... Giusto? :)

(sto cercando di capire l'uso delle bande) :wall:

P.s: EURO/YEN, 15M, ieri e oggi
 

Allegati

  • eurjpy-m15.gif
    eurjpy-m15.gif
    43 KB · Visite: 125
Ultima modifica:

solospread

Forumer storico
Ciao Solo,

sto guardando il comportamento delle tue bande su Metatrader.

Credo di aver capito che sono ottime per le fasi laterali.
Altre volte (quando c'è tendenza), i prezzi non rimbalzano ma 'camminano' sulle bande.

Per questo hai costruito il nuovo G8? Per capire meglio in quale fase di mercato ci troviamo?

Thanx

P.S.: pare vadano bene anke su GBP-USD. Posto la giornata di oggi
Ciao Jack, hai colto nel segno. In laterale sono sublimi ,mentre in trend si comportano come le Bollinger e non servono per l'operatività. Affiancando G8 si livella questo difetto. Dico subito che sono SHORT da 1,4948 appena entrato, ma voglio postare questa schermata per farvi capire come lavora G8. Sotto il grafico ho plottato G8 ed un RSI nostrano (3M3). Potrete notare che l'RSI si inverte per la presenza di una candela rossa mentre G8 continua imperterrito nella sua direzione. Si girerà dopo questa candela probabilmente se continua la discesa. Mentre scrivevo mi è arrivata la chiusura dello short a 1,4940. Stò tradando con 8 pips in questi giorni.
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Nov. 24 18.27.gif
    ScreenHunter_01 Nov. 24 18.27.gif
    44 KB · Visite: 150

Users who are viewing this thread

Alto