Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER
Plottando sul grafo le Bande si può facilmente notare che il DBS ( derivato bande solospread ) lavora fuori banda. Si nota anche che non sempre quando il prezzo è fuori banda DBS dà il segnale , ma seleziona solo le inversioni piu' redditizie
Plottando sul grafo le Bande si può facilmente notare che il DBS ( derivato bande solospread ) lavora fuori banda. Si nota anche che non sempre quando il prezzo è fuori banda DBS dà il segnale , ma seleziona solo le inversioni piu' redditizie
da quel che si vede in questo scorcio di grafico si potrebbe usare anche così:
- short quando taglia i prezzi dal basso verso l'alto
- long quando taglia i prezzi dall' alto verso il basso
Ciao newmoon , ogni giorno guardo il frame in cui il DBS lavora meglio e ieri era il 3 minuti. Lo uso su frame 1,2,3,5 minuti . Se usato su frame 1,2 minuti mi accontento di 5 pips.
Ciao rocket, bel lavoro. Adesso lo provo. Concordo con newmoon sull'entrata , ma ovviamente bisogna usare un grafico piu' lungo per vedere se si comporta sempre cosi.
Posso chiederti una cortesia....puoi dirmi per favore con un Tuo TS su Fiat per il breve che % riesci ad avere nell'ultimo anno? Cosi un pò a "spanne" per avere un'idea di quanto posso essere fuori.