COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

ts

ciao a tutti
chi di voi a sperimentato un proprio TS su un sistema automatico?

quali soluzioni valide di piattaforme / broker ci sono??

grazie
Ciao io attualmente uso mt4 e da c.a 2 anni su active traders ho automatizzato il tutto,ma devi valutare alcune cose.
1)devi avere un sys affidabile (deve essere testato nei dettagli,e non sto parlando di guadagni! ma di sicurezza che interviene quando cè 1 spike stop posizionati, e altro)
2)un sys automatico(dal mio punto di vista )è migliore per certi aspetti perchè non ti carica di stress e riesce a limitare le perdite sopratutto se non 6 abbastanza forte psicologicamente.
3)Qualsiasi sys o metodo o altro conosce il passato ma non il futuro,ma alcune teorie riescono a farti guadagnare qualche cosa..l'importante non essere ingordi,e di non sognare ad occhi aperti!
4) Importante! Non usare un capitale eccessivo ma reinvesti sempre lo stesso utilizzando un sys di money management .
Poi che dire..ugnuno fa come pensa :lol:
Questo per mia esperienza personale.....ma se fai un po di ricerca ne trovi di ogni ..basta saper valutare...Ciaooo

2008/2010 risultato

in occasione vi pubblico il risultato di un ts che dal 2008 cammina lento ma costante..
Ogni volta che ho fatto operazioni manualmente imponedomi disciplina ..zac los su loss..per cui devo stare lontano dal pc.
Intendiamoci non ho scoperto l'acqua calda per cui fino ad ora il ts mi ha reso bene , anche se sfrutta le reti neurali non prevede il futuro..e domani non so se impazzira!!!
L'unica cosa che vi posso consigliare di stare lontano dai sys tipo gartley che sfornano punti a randa poi in 5mn chiudono il conto,,tipo grid e altro.
Ma se 1 volesse rischiare con un ts a piramide (dal mio punto di vista)lo può fare per max 1 mese,per poi abbandonarlo.
Va bè torno al lavoro...buona giornata a tutti..
Mi dispiace che questo th si è spento....
Per tanto voglio ringraziare soloS e tutti i members per le buone idee che mi/ci ha dato, sottolineando le sue bande(che prontamente ho sviluppato un ts sempre su base neurale, a da qualche mese a cominciato a camminare da solo)

Allegati

in occasione vi pubblico il risultato di un ts che dal 2008 cammina lento ma costante..
Ogni volta che ho fatto operazioni manualmente imponedomi disciplina ..zac los su loss..per cui devo stare lontano dal pc.
Intendiamoci non ho scoperto l'acqua calda per cui fino ad ora il ts mi ha reso bene , anche se sfrutta le reti neurali non prevede il futuro..e domani non so se impazzira!!!
L'unica cosa che vi posso consigliare di stare lontano dai sys tipo gartley che sfornano punti a randa poi in 5mn chiudono il conto,,tipo grid e altro.
Ma se 1 volesse rischiare con un ts a piramide (dal mio punto di vista)lo può fare per max 1 mese,per poi abbandonarlo.
Per tanto voglio ringraziare soloS e tutti i members per le buone idee che mi/ci ha dato, sottolineando le sue bande(che prontamente ho sviluppato un ts sempre su base neurale, a da qualche mese a cominciato a camminare da solo)
Innanzitutto auguri a tutte le donne.........
E' una caratteristica di tutti i forum, di spegnersi ogni tanto. L'importante è che poi si riaccenda e riparta piu' forte di prima. Sono contento che ti piacciano le bande , le uso molto anch'io. Ciao action ed un saluto a tutti.

Bella equity :up:

Un saluto a tutti ci passo anche io ogni tanto ...action tipo gartley intendi quello con lo zigzag :-? io lo volevo costruire con vt si puo'? ...

Tu che usi mt4 e possibile visualizzare su mt4 grafici dell'azionario italiano se si con che formato? :specchio:

gartley

dovrebbe essere questo un link in mt4 http://www.forexmt4.com/mt_yahoo/Gartley EA v101.mq4
Cmq è un ts che compra contromercato continuando ad aprire posizione ed aumentare il capitale.
Nel mio archivio devo avere un ts zig zag fatto con Vt ..ha una eqy stupenda...ma in reale è 1 fallimento..se lo trovo lo pubblico.
Per quanto riguarda l'azionario sò che qualcuno l'ha fatto ma non ricordo esattamente ...
Ciaooo

dovrebbe essere questo un link in mt4 http://www.forexmt4.com/mt_yahoo/Gartley EA v101.mq4
Cmq è un ts che compra contromercato continuando ad aprire posizione ed aumentare il capitale.
Nel mio archivio devo avere un ts zig zag fatto con Vt ..ha una eqy stupenda...ma in reale è 1 fallimento..se lo trovo lo pubblico.
Per quanto riguarda l'azionario sò che qualcuno l'ha fatto ma non ricordo esattamente ...
Ciaooo

ciaoo con lo zigzag ne ho anche io ,,,il fatto non e' qiìuello ma con vt sarebbe interessante venisse visualizzato i fibonacci tracciati sui min max precedenti come in foto

1268251294noname.gif

Allegati

• Noname.gif
    Noname.gif
    11,5 KB · Visite: 646
Ciao a tutti ..dove posso trovare una dem che mi faccia vedere il fib in realtime??
Grazie
Ho letto che su fineco hanno ridotto i margini dei future..allora si chiude il conto prima haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sapete cosa chide fineco per apertura conto future (per operare su fib)??
GRazieeee

buon giorno a tutti ricorro a questo 3d di esperti quando ho dei dubbi purtroppo scrivo poco poikè ho poco da aggiungere alle vs considerazioni di gente competente.Andiamo al sodo vi allego il report di qsto ts che seguo sul ns indice purtroppo ogni volta che cimetto mano per renderlo più performante sono costretto a ritornare sui miei passi.Secondo voi un report del genere è buono?Opero su tf orario. grazie per eventuali risposte un saluto a solo spred silenzioso e discreto padrone di casa

Allegati

Voglio vedere se la mia teoria è corretta. Ora sono le 12.15 e l'euro batte 1,3401.
Previsione : target di questo rialzo 1,3419 entro le 12,40
Poi gamba ribassista.
Vediamo gli sviluppi........

Users who are viewing this thread

Back
Alto