COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (2 lettori)

ferrari

Nuovo forumer
Stò mettendo insieme un Ts che usa contemporaneamente 3 frame diversi: il 5 - 15 - 30 minuti.
Il problema è far lavorare il sistema su tre fronti , ma forse ho trovato la soluzione. Manualmente sembra dare ottimi risultati , ma mi piacerebbe esludere totalmente la componente discrezionale automatizzandolo.
Se ci saranno sviluppi li posterò.
Tanti saluti a tutti :up:

ciao solospread...............un saluto a te...............era da tanto che nn scrivevi................ogni tanto posta qualche tuo grafico x la gioia dei nostri occhi:up::up::up::up:

bulogna

Forumer storico
Stò mettendo insieme un Ts che usa contemporaneamente 3 frame diversi: il 5 - 15 - 30 minuti.
Il problema è far lavorare il sistema su tre fronti , ma forse ho trovato la soluzione. Manualmente sembra dare ottimi risultati , ma mi piacerebbe esludere totalmente la componente discrezionale automatizzandolo.
Se ci saranno sviluppi li posterò.
Tanti saluti a tutti :up:

Grande, in giro si è sempre scritto che non era possibile fare lavorare un ts contemporaneamente su tf diversi........ma tu sei un fuoriclasse:D:D:D

solospread

Forumer storico
Grande, in giro si è sempre scritto che non era possibile fare lavorare un ts contemporaneamente su tf diversi........ma tu sei un fuoriclasse:D:D:D
Farlo girare su piu' frame contemporaneamente in effetti non è possibile. E possibile però farlo girare su frame 5 minuti ed istruirlo con controlli su frame piu' lunghi usando (ci stò provando) CompareTime. Dato che un frame ha degli orari certi di inizio e fine con un meccanismo molto artigialnale ci si può arrivare. :)

bulogna

Forumer storico
Farlo girare su piu' frame contemporaneamente in effetti non è possibile. E possibile però farlo girare su frame 5 minuti ed istruirlo con controlli su frame piu' lunghi usando (ci stò provando) CompareTime. Dato che un frame ha degli orari certi di inizio e fine con un meccanismo molto artigialnale ci si può arrivare. :)

:up::up::up:

action

Nuovo forumer
Ciao a tutti

Dopo un po di tempo ho riaperto Vt e scoperto che EURUSD (FX)è vuoto.....:lol:

Per caso anche a Voi risulta??..utilizzo la versione demo ..mhh prima andava c.a. 1 mese fà

A proposito...alzi la mano chi è diventato riccco :p
Io non sono riuscito..az ho solo lavorato..

ferrari

Nuovo forumer
Dopo un po di tempo ho riaperto Vt e scoperto che EURUSD (FX)è vuoto.....:lol:

Per caso anche a Voi risulta??..utilizzo la versione demo ..mhh prima andava c.a. 1 mese fà

A proposito...alzi la mano chi è diventato riccco :p
Io non sono riuscito..az ho solo lavorato..

nn vorrei che hai ancora eurusd con scadenza dicembre?????

phrase

Nuovo forumer
ciao a tutti
chi di voi a sperimentato un proprio TS su un sistema automatico?

quali soluzioni valide di piattaforme / broker ci sono??

grazie

Users who are viewing this thread

Alto