COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (3 lettori)

phrase

Nuovo forumer
Passo per un saluto a tutti, purtroppo causa lavoro principale fino a settembre non saro' piu' incollato al monitor. Cmq nel frattempo lascio lavorare un TS in automatico con 1 contratto sul future Stoxx...riportero' qui risultati e commenti.

Buon trading a tutti
 

solospread

Forumer storico
Oggi.
Alla chiusura di questa candela probabile LONG sul minimo che si stà formando.
1270737096oggigiovedi.jpg
 

solospread

Forumer storico
ciao solo, ma funzia anche con il fib questo sistema? grazie ciao
Certo funziona su qualsiasi strumento. Ho notato però che l'euro che ha volumi notevoli è piu' regolare nel chiudere i cicli orari, mentre il FIB sballa un pò. I livelli essendo proiezioni di dati EOD sono validissimi e vengono interessati giornalmente. La rossa è l'ago della bilancia.
Ti metto il FIB degli ultimi due giorni.

1270748815giusto.jpg
 

newmoon

Forumer attivo
senti solospread, ma quei livelli sono dei pivot classici?
indietro nel 3d dovresti aver postato un TS chiamato PIVOT 2040 che ha 5 livelli invece di 6 (tua ultima pubblicazione) calcolati con la formula H+C+L/3
ho scritto dovresti perchè ho cercato ma non lo trovo :(
 

solospread

Forumer storico
senti solospread, ma quei livelli sono dei pivot classici?
indietro nel 3d dovresti aver postato un TS chiamato PIVOT 2040 che ha 5 livelli invece di 6 (tua ultima pubblicazione) calcolati con la formula H+C+L/3
ho scritto dovresti perchè ho cercato ma non lo trovo :(
Sono Pivot points calcolati sui dati del giorno prima , ma in modo diverso dai pivots classici. Se li confronti vedrai che i prezzi sono diversi. Il TS che dici non lo trovo piu' neanch'io perchè mi hanno resettato il PC. A memoria mi sembra che quello funzionava con i Pivots classici.
 

Users who are viewing this thread

Alto