COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

Felicissimo di rivederti solospread :):):)
E' vero, raccontaci cosa hai fatto in questi mesi, tutto bene spero :)
Ciao Argema , passo sempre a leggere quello che giudico uno dei piu' bei siti di finanza , magari come ospite senza registrarmi. Purtroppo è un anno che sono molto preso dal mio lavoro anche perchè in gennaio ho avviato un'attività ai miei figli e quindi quando non lavoro per me ho un'altra occupazione che mi aspetta.
Trado molto meno , ma qualche bel colpetto lo metto in saccoccia.
Poi, come sai chi scrive nei forum ha i suoi cicli, proprio come in borsa e per me spero si stia chiudendo il mio settennale per poi ripartire alla grande.
Devo invece complimentarmi con te perchè non molli mai e sei sempre qui a tenere in piedi questo bel salotto.
A presto.

Sul giornaliero si esprime alla grande togliendo il rumore dei frame minori.

Allegati

• ops giornaliero.PNG
    ops giornaliero.PNG
    24,7 KB · Visite: 169
In questo momento il future sullo S&P 500 batte 1760,75 dopo aver toccato in nottata i 1762,25. Massimo storico quindi anche per oggi. A dispetto di questa forza rialzista , il mio algoritmo dice che la chiusura del FIB di oggi dovrebbe assestarsi nella forchetta 18500/18600 e precisamente a 18540.
Al momento sembra totale fantascienza ed è proprio per questo che voglio postare questa stupidaggine a quest'ora perchè se veramente si realizzasse cambio mestiere e apro un corso di stregoneria.:lol::lol::lol:
Buona giornata a tutti.

In questo momento il future sullo S&P 500 batte 1760,75 dopo aver toccato in nottata i 1762,25. Massimo storico quindi anche per oggi. A dispetto di questa forza rialzista , il mio algoritmo dice che la chiusura del FIB di oggi dovrebbe assestarsi nella forchetta 18500/18600 e precisamente a 18540.
Al momento sembra totale fantascienza ed è proprio per questo che voglio postare questa stupidaggine a quest'ora perchè se veramente si realizzasse cambio mestiere e apro un corso di stregoneria.:lol::lol::lol:
Buona giornata a tutti.

io sicuramente aderisco:cool:

Sempre usandolo come numeri del lotto quindi senza nessuna valenza a livello operativo quando ho tempo da perdere lancio il mio algoritmo preferito su qualche grafico e vedo cosa ne viene fuori.
Applicandolo al nostro indice mi dice che l'escursione massima dei prezzi di lunedi
2 dicembre 2013 sarà di 400 punti e piu' precisamente il range sarà compreso tra 19100 e 18700.
Al mercato , la parola e lunedi vedremo.:ciao:

Se si dovesse verificare quanto sopra con chiusura nella parte bassa del range sarebbe l'inizio di una correzione degna di questo nome che ci porterebbe almeno sotto i 18000 punti.

è sempre un piacere rileggerti mitico solospread

...affascinante quanto misterioso il tuo algoritmo

:up:
Ciao baffalo, spesso ci prende.
E' un algoritmo bellico che avevo messo insieme quando mi ero appassionato di statistica e probabilità. Ora però ho tralasciato la componente chiusura che per centrarla bisognerebbe essere capaci di camminare sulle acque ed ho tenuto buono l'escursione massima che dovrebbero fare i prezzi. C'è un' alta probabilità che i prezzi rimangano dentro quella fascia , anzi dovrebbero avvicinarsi moltissimo ad entrambi i valori. Poi la chiusura la lasciamo ai posteri, ma volendo proprio metterci la faccia dovrebbe essere piu' vicina al low piuttosto che all'hight. Se lo farà veramente lo vedremo lunedi , altrimenti abbiamo passato un pò di tempo a fantasticare.:up::up::up:
Ovviamente a livello operativo io non ci metto neanche un cent.

Ciao baffalo, spesso ci prende.
E' un algoritmo bellico che avevo messo insieme quando mi ero appassionato di statistica e probabilità. Ora però ho tralasciato la componente chiusura che per centrarla bisognerebbe essere capaci di camminare sulle acque ed ho tenuto buono l'escursione massima che dovrebbero fare i prezzi. C'è un' alta probabilità che i prezzi rimangano dentro quella fascia , anzi dovrebbero avvicinarsi moltissimo ad entrambi i valori. Poi la chiusura la lasciamo ai posteri, ma volendo proprio metterci la faccia dovrebbe essere piu' vicina al low piuttosto che all'hight. Se lo farà veramente lo vedremo lunedi , altrimenti abbiamo passato un pò di tempo a fantasticare.:up::up::up:
Ovviamente a livello operativo io non ci metto neanche un cent.

:up:quando hai qualche idea postala, è sempre un piacere:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto