COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (2 lettori)

solospread

Forumer storico
Sempre usandolo come numeri del lotto quindi senza nessuna valenza a livello operativo quando ho tempo da perdere lancio il mio algoritmo preferito su qualche grafico e vedo cosa ne viene fuori.
Applicandolo al nostro indice mi dice che l'escursione massima dei prezzi di lunedi
2 dicembre 2013 sarà di 400 punti e piu' precisamente il range sarà compreso tra 19100 e 18700.
Al mercato , la parola e lunedi vedremo.:ciao:
Eh eh eh minimo 18705 finora :up::up::up:
 

solospread

Forumer storico
Dato che oggi ho riposo forzato per slogamento caviglia ho tempo per le mie fantasie. Visto che il target ribassista è già stato fatto ho rilanciato l'algoritmo ipotizzando che per oggi il minimo sia 18705. In caso di giornata estremamente negativa ed in caso di rottura del minimo il nuovo livello di max escursione che calcolerebbe per domani , ma potrebbe estenderlo ad oggi ed anticipando il tempo sarebbe quota 18530. Quindi o rimane dentro al range calcolato normalmente oppure su rottura del minimo è possibile un'estensione fino a 18530.
E la fantaborsa continua.:lol::lol::lol:
 

baffalo

Forumer attivo
Dato che oggi ho riposo forzato per slogamento caviglia ho tempo per le mie fantasie. Visto che il target ribassista è già stato fatto ho rilanciato l'algoritmo ipotizzando che per oggi il minimo sia 18705. In caso di giornata estremamente negativa ed in caso di rottura del minimo il nuovo livello di max escursione che calcolerebbe per domani , ma potrebbe estenderlo ad oggi ed anticipando il tempo sarebbe quota 18530. Quindi o rimane dentro al range calcolato normalmente oppure su rottura del minimo è possibile un'estensione fino a 18530.
E la fantaborsa continua.:lol::lol::lol:

:up: :cool:
 

solospread

Forumer storico
Dato che oggi ho riposo forzato per slogamento caviglia ho tempo per le mie fantasie. Visto che il target ribassista è già stato fatto ho rilanciato l'algoritmo ipotizzando che per oggi il minimo sia 18705. In caso di giornata estremamente negativa ed in caso di rottura del minimo il nuovo livello di max escursione che calcolerebbe per domani , ma potrebbe estenderlo ad oggi ed anticipando il tempo sarebbe quota 18530. Quindi o rimane dentro al range calcolato normalmente oppure su rottura del minimo è possibile un'estensione fino a 18530.
E la fantaborsa continua.:lol::lol::lol:
L'algoritmo calcolava 18530 come minimo di oggi.
Ora ha battuto 525. Vediamo se ne ha abbastanza per oggi.:up:
 

solospread

Forumer storico
Ciao gente. Posto il grafico giornaliero del TS che seguo ultimamente per segnalare che la candela di oggi viene identificata come candela d'inversione.
 

Allegati

  • INVERSIONE.PNG
    INVERSIONE.PNG
    134,6 KB · Visite: 147

solospread

Forumer storico
Il TS identifica la svolta, ma non il target.
Mi auguro che in prima battuta si arrivi ai 17700, 18000. Poi i 19300. Ma è solo una speranza.
 

newmoon

Forumer attivo
Ciao gente. Posto il grafico giornaliero del TS che seguo ultimamente per segnalare che la candela di oggi viene identificata come candela d'inversione.

come sempre grande solospread :V
vedo dal grafico che le individui tutte le inversioni :up:
ed il progetto di individuazione dei max e min, l'hai abbandonato?
un saluto dopo tanto tempo :)
 

Users who are viewing this thread

Alto