COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

ecco com'è scritto: DrawHLine (NEWOGG,indzona1,50,fuchsia,1,0); identico al tuo, strano che la linea non compare.
Prova a rifare copia ed incolla con il codice. A volte capita che nello scaricarlo ci siano delle inesattezze.
A me viene esattamente come lo plotto.
Se non ti viene non è importante. Avevo messo la linea di demarcazione dei 50 che puoi tirarla manualmente con il righello di V.T.

Anche io ho la versione beta, ma la linea non la disegna :eek:

Ho provato a cambiare i colori dell'istogramma con l'opzione "Colori in base al trend",
così diventa più carino e più barre rosse alte ci sono, più si avvicina il minimo!

voglio avvisare Spankio e Conte Vlad che sul mio VT versione base appena scaricato la linea fucsia appare regolarmente:up:
ora terrò d'occhio per un pò di tempo come si comporta questo indicatore sul forex :)

voglio avvisare Spankio e Conte Vlad che sul mio VT versione base appena scaricato la linea fucsia appare regolarmente:up:
ora terrò d'occhio per un pò di tempo come si comporta questo indicatore sul forex :)

Solospread ha la versione beta e disegna, tu hai la base e disegna, io e Conte Vlad abbiamo la beta e non disegna, fa un po' come gli pare :lol:

Mi scuso per le domande ma non ho seguito la discussione .
Come ci si regola con il segnaminimi?
Il segnale scatta quando si forma il picco e su quale barra si opera ?
Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto