COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (4 lettori)

solospread

Forumer storico
ecco com'è scritto: DrawHLine (NEWOGG,indzona1,50,fuchsia,1,0); identico al tuo, strano che la linea non compare.
Prova a rifare copia ed incolla con il codice. A volte capita che nello scaricarlo ci siano delle inesattezze.
A me viene esattamente come lo plotto.
Se non ti viene non è importante. Avevo messo la linea di demarcazione dei 50 che puoi tirarla manualmente con il righello di V.T.
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Anche io ho la versione beta, ma la linea non la disegna :eek:

Ho provato a cambiare i colori dell'istogramma con l'opzione "Colori in base al trend",
così diventa più carino e più barre rosse alte ci sono, più si avvicina il minimo!
 

newmoon

Forumer attivo
voglio avvisare Spankio e Conte Vlad che sul mio VT versione base appena scaricato la linea fucsia appare regolarmente:up:
ora terrò d'occhio per un pò di tempo come si comporta questo indicatore sul forex :)
 

Spankio

Nuovo forumer
Anche io ho la versione beta, ma la linea non la disegna :eek:

Ho provato a cambiare i colori dell'istogramma con l'opzione "Colori in base al trend",
così diventa più carino e più barre rosse alte ci sono, più si avvicina il minimo!

In quale riga va inserita l'opzione "Colori in base al trend"?
 

Spankio

Nuovo forumer
voglio avvisare Spankio e Conte Vlad che sul mio VT versione base appena scaricato la linea fucsia appare regolarmente:up:
ora terrò d'occhio per un pò di tempo come si comporta questo indicatore sul forex :)

Solospread ha la versione beta e disegna, tu hai la base e disegna, io e Conte Vlad abbiamo la beta e non disegna, fa un po' come gli pare :lol:
 

TOMAT

Forumer storico
Mi scuso per le domande ma non ho seguito la discussione .
Come ci si regola con il segnaminimi?
Il segnale scatta quando si forma il picco e su quale barra si opera ?
Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto