Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER
Tornando al future nostrano con frame 15' su 12 entrate , solo due (quadrati blu) non sono state profittevoli anche se con un draw down accentuato si potevano chiudere in gain.
L'ultima avrebbe ripagato ampiamente le due performance deludenti.
Con la candela di oggi entra il segnale di possibile minimo per STM, stiamo a vedere......
Se fosse da guardare la logica sarebbe da aspettare lo statico un pò piu in basso ma il TS
non guarda alla logica ed io ci metto un cippettino
Ho sbagliato a caricare il TS. Nel grafico sopra ho caricato il TS per il future mentre quello per le azioni non segna AREA di minimo. Ormai le ho comprate e sono curioso di vedere come si comporta il titolo. Se rimbalzasse veramente studierò un compromesso tra future ed equity.
Ho arricchito il TS con AREA_MASSIMO (Plot nella stessa zona di AREA_MINIMO ma con il colore rosso)
Ho mediato portando il PDC a 15,59. Purtroppo mi sono accorto ad acquisto effettuato che avevo sbagliato a richiamare il TS
proprio rileggendo il post nel 3D. Nella striscia in alto esce il nome del TS e per errore avevo attivato quello del future che avendo grandezze diverse
ha una taratura completamente diversa. Anche per i massimi il settaggio è provvisorio e deve essere ottimizzato. Purtroppo il tempo è poco anche se la passione non manca.
Il principio di funzionamento per individuare i MASSIMI è speculare alla ricerca dei MINIMI. Quando la differenza di TRF con C6 è minima saremo in prossimità di un massimo dell'equity
Vediamo domani.
Il TS ha fatto il suo dovere ed ha individuato il minimo di ieri con estrema precisione. Me le tengo ancora per la giornata di domani e poi passo all'incasso.