COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

Scusate se torno ogni tanto, vi chiedo a voi esperti, io ho copiato su VT il puntatore segna minimi di solospread dimagrito, sarebbe possibile aggiungere nel listato anche il comando buy and sell, non tanto per automatizzare, ma per togliere l'interpretazione del segnale da parte Umana..........
Grazie se qualcuno risponderà.
Un saluto

Ma non c'è proprio nessuno......sono un neofita di VT ma mi piacerebbe capire come modificare qualche parametro oppure aggiungere qualche segnale vedi buy e sell, per capirne i meccanismi. Grazie

Un saluto ai lettori del forum, sto tentando di applicare il TS di nonsolospread dimagrito al Future Btp e idem al Bund, però avrei bisogno di qualche buona anima che mi possa consigliare i settaggi migliori per seguirne i movimenti e le eventuali possibili entrate ed uscite,, sono un neofita quindi perdonate se sparo qualche ........ta. Allego l'immagine del future btp 17
Screenprint future btp.PNG

Ciao a tutti,
dopo un paio d'anni ho ripreso in mano il segnaminimi e lo stò testando su un titolo che stò tradando tuttora: UNICREDIT

FRANCESCO.PNG

Praticamente ho introdotto un nuovo indicatore e messo a confronto con un altro che ha un motore completamente diverso.
Il risultato è l'indicatore AREA_MINIMI che si attiva quando la distanza tra i due oscillatori è massima a 6 barre.
IF cb = HHV(cb,6) and ((TRF-C6)>155) then AREA_MINIMO = 1; else AREA_MINIMO = 0.2; endif;
Questa è la stringa che attiva il nostro oscillatore.
Per tararlo al meglio si può giocare sul numero di barre HHV(cb,6) e sulla distanza tra TRF e C6.
Per ora lo uso su barre giornaliere , ma ho notato che anche sul 5 minuti funziona alla grande.
Spalmo gli acquisti in 4 entrate, in modo da avere un PDC ottimale.
L'ultima entrata ha fruttato 1 euro a pezzo di gain in tre giorni.
Chi si accontenta gode.
Ovviamente si può tararlo per quasiasi titolo o future, basta perderci un pò di tempo.

Buongiorno solospread apprezzo moltissimo i tuoi indicatori anche se sono un neofita e ci capisco pochino, si potrebbe avere il listato per farlo girare su VT oppure è personale quindi non puoi passarlo. Io lo volevo usare sul btp future, ma mi piacerebbe provare anche su qualche azione capendono comunque l'utilizzo.
Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto