COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (2 lettori)

solospread

Forumer storico
è per quello che te l'ho chiesto.
ma non avevi messo un filtro che esclude la lateralità?

Certo che l'ho messo. Infatti nelle candele dove manca la linea verticale non opera (sono le candele con minor vola). Ora dipende dalla giornata. Oggi il range è contenuto in 150 punti mentre il mio filtro è tarato a 55. Dovrei tararlo a seconda se è una giornata bullish o bear. Dato che sono due settimane che scendiamo domenica ho fatto dei test e questo era il migliore, ma oggi la giornata è esattamente opposta e di gran lunga. Infatti stò provando altre soluzioni, ma non è molto semplice.
 

newmoon

Forumer attivo
Certo che l'ho messo. Infatti nelle candele dove manca la linea verticale non opera (sono le candele con minor vola). Ora dipende dalla giornata. Oggi il range è contenuto in 150 punti mentre il mio filtro è tarato a 55. Dovrei tararlo a seconda se è una giornata bullish o bear. Dato che sono due settimane che scendiamo domenica ho fatto dei test e questo era il migliore, ma oggi la giornata è esattamente opposta e di gran lunga. Infatti stò provando altre soluzioni, ma non è molto semplice.

ok ho capito solospread.
quello che mi piace è che sei sempre in fase di miglioramento.:D
quando avrai tempo e se ti va proveresti questo TS su eurodollaro?
 

solospread

Forumer storico
sono contento perchè questo ts ha la bontà di trovare i punti critici della giornata. Però se passa è meglio eh eh eh...........
 

solospread

Forumer storico
Aggiornamento visivo

ScreenHunter_12 Oct. 13 15.00.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto