COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (2 lettori)

solospread

Forumer storico
eccolo siamo vicini

ScreenHunter_17 Oct. 13 16.38.gif
 

newmoon

Forumer attivo
Questi i due livelli (target) calcolati dal TS per oggi. Mi sembra che abbiano fatto il loro dovere 21965 e 22365[/quote]

più che il loro dovere.specialmente il primo, vedi che grossa resistenza che è stato.
e poi ti ha fatto i comply anche l'ormai mitico curioso
che vuoi di più??
ciaoooooooooooo :ciao:
 

solospread

Forumer storico
Questi i due livelli (target) calcolati dal TS per oggi. Mi sembra che abbiano fatto il loro dovere 21965 e 22365

più che il loro dovere.specialmente il primo, vedi che grossa resistenza che è stato.
e poi ti ha fatto i comply anche l'ormai mitico curioso
che vuoi di più??
ciaoooooooooooo :ciao:[/QUOTE]

ciao newmoon, l'ho provato sull'eura, ma essendo trend fallower non performa un gran chè.E' un derivato troppo volatile e con continui cambi direzionali almeno in questi giorni e lossa parecchio. L'ho provato togliendo i filtri e forse è anche per quello che non performa piu di tanto. Mentre per i target può essere utile, ora provo.
 

solospread

Forumer storico
Questi sono i Target che il TS ha calcolato per oggi sul MINIFX quotato sul CME. I target per oggi sono 4 e partendo dal basso sono la linea continua blu,la linea tratteggiata fuxia, la linea continua fuxia e la linea continua blu in cima che sarebbe il prolungamento del pivot di ieri. Gli indicatori buy e sell li ho messi io per far risaltare le linee. Ovviamente se perforati in un senso o nell'altro danno il segnale. Il segnale utile in questo momento potrebbe essere il supporto in fondo al grafico che se interessato potrebbe far aprire posizioni LONG. Il suo valore è esattamente di 1,3462.

ScreenHunter_02 Oct. 13 18.37.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto