COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (2 lettori)

solospread

Forumer storico
Questo è il risultato applicando il TS completo senza filtro volatilità. Infatti puoi notare le ripetute entrate ed uscite long tra le 9 e le 12 di oggi. Il sistema è short da 1,3647.

ScreenHunter_03 Oct. 13 18.56.gif
 

solospread

Forumer storico
Caro Newmoon ho adattato il filtro al MINIFX e mi sembra che non vada niente male. Ho sacrificato la versione aggressiva e l'ho adattata all'euro. Anche l'equity è migliorata decisamente.

ScreenHunter_06 Oct. 13 20.01.gif
 

newmoon

Forumer attivo
Caro Newmoon ho adattato il filtro al MINIFX e mi sembra che non vada niente male. Ho sacrificato la versione aggressiva e l'ho adattata all'euro. Anche l'equity è migliorata decisamente.

grazie per la tua disponibilità solospread e scusa il ritardo della risposta
sei una persona generosa come ribadito anche da altri

volevo capire se era possibile adattare il tuo TS all'eura con la sua nota volatilità, e tu ormai con la tua bravura, ci sei riuscito :V

complimenti ancora
a risentirci più tardi
 

solospread

Forumer storico
Ho riparametrato il filtro della volatilità perchè ho capito che deve essere adattato al tipo di giornata che si presenta. In giornate fortemente up si deve allargare la vola verso il basso e limitarla verso l'alto. Questo permette le normali prese di beneficio entro certi limiti e ti fà rimanere in posizione. Ieri infatti ci sono state delle uscite e rientri che hanno fatto perdere punti preziosi. Oggi il difetto è migliorato molto. Sotto la situazione .Il supporto interessato in questo momento vale 24150. Sopra Target 1° 24415 e sotto abbiamo 23915.

ScreenHunter_01 Oct. 14 15.33.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto