Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER
Questo è il risultato applicando il TS completo senza filtro volatilità. Infatti puoi notare le ripetute entrate ed uscite long tra le 9 e le 12 di oggi. Il sistema è short da 1,3647.
Caro Newmoon ho adattato il filtro al MINIFX e mi sembra che non vada niente male. Ho sacrificato la versione aggressiva e l'ho adattata all'euro. Anche l'equity è migliorata decisamente.
Caro Newmoon ho adattato il filtro al MINIFX e mi sembra che non vada niente male. Ho sacrificato la versione aggressiva e l'ho adattata all'euro. Anche l'equity è migliorata decisamente.
Ho riparametrato il filtro della volatilità perchè ho capito che deve essere adattato al tipo di giornata che si presenta. In giornate fortemente up si deve allargare la vola verso il basso e limitarla verso l'alto. Questo permette le normali prese di beneficio entro certi limiti e ti fà rimanere in posizione. Ieri infatti ci sono state delle uscite e rientri che hanno fatto perdere punti preziosi. Oggi il difetto è migliorato molto. Sotto la situazione .Il supporto interessato in questo momento vale 24150. Sopra Target 1° 24415 e sotto abbiamo 23915.