COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (2 lettori)

solospread

Forumer storico
Arrivati

ScreenHunter_06 Oct. 17 17.07.gif
 

solospread

Forumer storico
Ts ancora LONG, ma io FLAT eh eh......................................
Anche oggi la pagnotta ce la semo guadagnata. Penso che sia quasi meglio tornare dal lavoro e tradare part time. Ti risparmi il laterale dalle 10 alle 14,30. e si evita di fare c.............e.
 
Ultima modifica:

solospread

Forumer storico
Qualsiasi appassionato di TS potrà confermare quello che stò per scrivere. La robustezza di un TS che usi degli oscillatori la si vede sulle salite o discese a scaletta. Sulla salita di oggi qualsiasi TS non opportunamente trattato sarebbe uscito sui ritracciamenti per poi mettersi contro il mercato e lossare. Con quel semplicissimo filtro la cui visibilità è data dalle linee verticali plottate sul grafico il TS ignora qualsiasi istruzione di uscita e se le candele successive mantengono la direzione del trend anche gli oscillatori tornano nella posizione per il LONG. Dal punto di vista dei Target oggi mi hanno un pò deluso come precisione.
Il target del minimo è stato sbagliato per 50 punti. Target 20615 e fatto 20665. Gli intermedi non hanno dato grandi sorprese, mentre l'ultimo a 750 è stato il piu affidabile, ritestato nella terzultima candela di precisione ( dal grafico non si vede perchè c'è la drawline). L'ultima operazione ha dato 850 punti di Run Up, poi ognuno se la gestisce a modo suo.Il bello è che il massimo Draw Down è stato di 55 punti e non è poca cosa da un punto di vista psicologico.

ScreenHunter_08 Oct. 17 17.51.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto