COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

ciao Solospread, secondo me almeno la condizione temporale che smetta di operare alle 1730 la devi mettere. Anche perchè non lavori over e ti evita le eventuali perdite.

ciao Solospread, secondo me almeno la condizione temporale che smetta di operare alle 1730 la devi mettere. Anche perchè non lavori over e ti evita le eventuali perdite.

Ciao astonv, sicuramente io al massimo alle 17,35 chiudo sempre qualsiasi operazione. Non metto la condizione al TS perchè è a discrezione di chi opera quando uscire, ma sicuramente fino alle 9,15 e dopo le 17,30 è consigliabile lasciar perdere. Forse per evitare perdite in giornate come oggi ci si potrebbe limitare nell'operatività alle sole operazioni "in trend" e lasciar perdere le altre. In totale oggi ci sono state 6 operazioni in LOSS e 4 di queste erano controtrend.

Il difetto si può togliere solo parzialmente perchè non si può evitare l'entrata, però anche con questa condizione si riduce l'equity del 7% in 10 giorni. Purtroppo quello che và bene per uno non và bene per l'altro.

ScreenHunter_05 Nov. 06 18.52.gif

Versione lenta sul 5 minuti. Poche operazioni e circa un 3,5% il gain giornaliero, senza contare la prima operazione che sarebbe la continuazione dell'ultima di ieri che da sola avrebbe fruttato un 2%. Ma dato che non vado mai over.................

ScreenHunter_10 Nov. 06 21.06.gif

Ciao solospread e complimenti per questo TS che sembra robusto a sufficienza
provalo ancora se hai tempo sulla maledetta eura e su A2A (impressionante l'equity che avevi postato)

come mai non ci sei mai al mattino? lavoro??

grazie :)

Ciao solospread e complimenti per questo TS che sembra robusto a sufficienza
provalo ancora se hai tempo sulla maledetta eura e su A2A (impressionante l'equity che avevi postato)

come mai non ci sei mai al mattino? lavoro??

grazie :)
Esatto vado a lavorare molto presto. Stamattina sono partito alle 5 e 30 e mi sono fatto 350 km , ho caricato della merce e sono tornato adesso. Il mio è un lavoro un pò particolare.
Guardando ad oggi la prima cosa che mi fà girare le p...... è vedere che l'ultima operazione chiusa in loss di 240 punti sarebbe stata chiusa in gain se si fosse andati over. Comunque oggi il TS non si smentisce e prosegue la sua corsa. Ora vado a pranzo e poi ti posto la situazione. Ciao

Esatto vado a lavorare molto presto. Stamattina sono partito alle 5 e 30 e mi sono fatto 350 km , ho caricato della merce e sono tornato adesso. Il mio è un lavoro un pò particolare.
Guardando ad oggi la prima cosa che mi fà girare le p...... è vedere che l'ultima operazione chiusa in loss di 240 punti sarebbe stata chiusa in gain se si fosse andati over. Comunque oggi il TS non si smentisce e prosegue la sua corsa. Ora vado a pranzo e poi ti posto la situazione. Ciao

grazie solospread, gentile come al solito :)

io invece parto adesso e torno a mezzanotte

ciaooooo

Users who are viewing this thread

Back
Alto