COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (1 Viewer)

astonv8

Nuovo forumer
ciao Solospread, secondo me almeno la condizione temporale che smetta di operare alle 1730 la devi mettere. Anche perchè non lavori over e ti evita le eventuali perdite.
 

solospread

Forumer storico
ciao Solospread, secondo me almeno la condizione temporale che smetta di operare alle 1730 la devi mettere. Anche perchè non lavori over e ti evita le eventuali perdite.

Ciao astonv, sicuramente io al massimo alle 17,35 chiudo sempre qualsiasi operazione. Non metto la condizione al TS perchè è a discrezione di chi opera quando uscire, ma sicuramente fino alle 9,15 e dopo le 17,30 è consigliabile lasciar perdere. Forse per evitare perdite in giornate come oggi ci si potrebbe limitare nell'operatività alle sole operazioni "in trend" e lasciar perdere le altre. In totale oggi ci sono state 6 operazioni in LOSS e 4 di queste erano controtrend.
 

solospread

Forumer storico
Il difetto si può togliere solo parzialmente perchè non si può evitare l'entrata, però anche con questa condizione si riduce l'equity del 7% in 10 giorni. Purtroppo quello che và bene per uno non và bene per l'altro.

ScreenHunter_05 Nov. 06 18.52.gif
 

solospread

Forumer storico
Versione lenta sul 5 minuti. Poche operazioni e circa un 3,5% il gain giornaliero, senza contare la prima operazione che sarebbe la continuazione dell'ultima di ieri che da sola avrebbe fruttato un 2%. Ma dato che non vado mai over.................

ScreenHunter_10 Nov. 06 21.06.gif
 

newmoon

Forumer attivo
Ciao solospread e complimenti per questo TS che sembra robusto a sufficienza
provalo ancora se hai tempo sulla maledetta eura e su A2A (impressionante l'equity che avevi postato)

come mai non ci sei mai al mattino? lavoro??

grazie :)
 

solospread

Forumer storico
Ciao solospread e complimenti per questo TS che sembra robusto a sufficienza
provalo ancora se hai tempo sulla maledetta eura e su A2A (impressionante l'equity che avevi postato)

come mai non ci sei mai al mattino? lavoro??

grazie :)
Esatto vado a lavorare molto presto. Stamattina sono partito alle 5 e 30 e mi sono fatto 350 km , ho caricato della merce e sono tornato adesso. Il mio è un lavoro un pò particolare.
Guardando ad oggi la prima cosa che mi fà girare le p...... è vedere che l'ultima operazione chiusa in loss di 240 punti sarebbe stata chiusa in gain se si fosse andati over. Comunque oggi il TS non si smentisce e prosegue la sua corsa. Ora vado a pranzo e poi ti posto la situazione. Ciao
 

newmoon

Forumer attivo
Esatto vado a lavorare molto presto. Stamattina sono partito alle 5 e 30 e mi sono fatto 350 km , ho caricato della merce e sono tornato adesso. Il mio è un lavoro un pò particolare.
Guardando ad oggi la prima cosa che mi fà girare le p...... è vedere che l'ultima operazione chiusa in loss di 240 punti sarebbe stata chiusa in gain se si fosse andati over. Comunque oggi il TS non si smentisce e prosegue la sua corsa. Ora vado a pranzo e poi ti posto la situazione. Ciao

grazie solospread, gentile come al solito :)

io invece parto adesso e torno a mezzanotte

ciaooooo
 

Users who are viewing this thread

Alto