Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER
Purtroppo sul piu' bello ho dovuto chiudere perchè avevo un appuntamento. Sono arrivato ora a bocce ferme. Sull'andamento di oggi devo dire che:
-oggi ho provato a far girare 4 versioni del TS contemporaneamente per vedere di entrare quando tutte davano il segnale.
-il risultato è il caos perchè non sai piu' a chi credere
-visto la schizzofrenia del 2 minuti sono arrivato alla conclusione di usare il 5 minuti la prossima settimana.Meno operazioni, ma almeno si evitano tutte quelle entrate ed uscite da cardiopalma.Posto il grafo a 5 minuti e le operazioni che ha effettuato oggi il TS sul 5 min appunto.
Quello che mi preme sottolineare è l'individuazione del target da parte del TS sbagliando di pochissimi punti. Arrivati a destinazione (22030) si poteva chiudere e pensare al fine settimana.
Come anticipato venerdi da domani inizia il test sul 5 minuti. Riparametrato opportunamente per il nuovo frame parte già con ottime possibilità. I numeri sono: 32,58% il gain realizzato in 9 giorni portando la performance giornaliera al 3,62% al giorno ed esattamente 796 punti al giorno. (3980 euro)
Poche operazioni. In tutto sono 88 con 54 positive e 34 negative.
Una percentuale di successo del 62% con 9 operazioni consecutive positive contro 4 consecutive negative. L'importante è che quando sbaglia si gira in tempi ragionevoli. A domani.
Massima ottimizzazione. Domani grande giorno sia per il TS che per il Trentino. Domani sapremo chi ci governerà per i prossimi anni. Aggiunti altri 7 punti percentuali all'equity, ma sopratutto ho eliminato quel brutto trade da - 1,50% che si vede nel report sopra. Massima perdita delle operazioni negative -0,75% che è la peggiore mentre la media dei trade sbagliati si aggira sul -0,25%
Se la matematica non è un'opinione...........................................................Francesco