COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (7 lettori)

solospread

Forumer storico
Vi presento il "fratello di Kelly" in via di sviluppo. Il report è quello sopra (ovviamente sbagliato perchè nella realtà con 9 sbagliate su 51 l'equity è ben diversa). le istruzioni per le entrate sono ancora in fase di studio e per ora lavora pochino come potete vedere. La particolarità di questo TS è che con un oscillatore ho individuato alcuni punti di svolta (candela fuxia) . Devo ancora inserire l'entrata dopo che si forma la candela fucsia, infatti la volevo filtrare con qualche altro oscillatore per evitare di entrare a metà trend.
Entra lo short ora.
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Sep. 29 18.40.gif
    ScreenHunter_01 Sep. 29 18.40.gif
    36,9 KB · Visite: 119

solospread

Forumer storico
Ecco cosa intendevo per filtrarle. Magari prendere le fucsia con un range superiore alla media dei range delle ultime 10 candele. Quelle ultime 3 fucsia sembrano promettere bene per lo short a differenza dell'entrata fatta precedentemente con un range molto piccolo. l'oscillatore che colora di fucsia la candela non prende in considerazione il range ovviamente.
 

Allegati

  • ScreenHunter_04 Sep. 29 19.17.gif
    ScreenHunter_04 Sep. 29 19.17.gif
    40 KB · Visite: 150

action

Nuovo forumer
Dove siete???

Az solos pubblica qualche garfico qui nessuno dice + niente..:(
Scommetto che i ts cominciano a girare al contrario :eek:
Spero per voi di no...mhhhh il mio si in picchiata:D

X SOlos se hai dei dolori ti possiamo mandare qualche brava/o bona infermiera .. è la terapia migliore!!!
.....Buona guarigione..
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

solospread

Forumer storico
Ue!!!! sempre in primo piano questo treahd(si dice cosi?:-?:eek::lol:) mi raccomando!
Spread tutto bene con le costole ?:rolleyes:
Tutto a posto , oggi ho fatto il tagliando dei 1000 KM ( 2 settimane di vita e 1300 KM fatti) e oltre a mettere a posto frecce e leva della frizione ho montato i tubi paramotore per le prossime cadute:D.
Kelly sempre instancabile, lavora poco ma bene 6 su 6 tra ieri sera ed oggi. Ora sono un pò preso nella messa a punto del fratello di Kelly, ma purtroppo il lavoro non mi lascia molto spazio in questo periodo.
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Oct. 01 20.16.gif
    ScreenHunter_01 Oct. 01 20.16.gif
    53,8 KB · Visite: 143

ferrari

Nuovo forumer
si credo che sia tutto ok per SOLOSPREAD.........x il suo discorso costole............era qui che sfornava un'altro ts...........x il discorso infermiera bona credo chegradirebbe a prescindere il nostro SOLOSPREAD:D:D:D:D
 

andgui

Forumer storico
Ue!!!! sempre in primo piano questo treahd(si dice cosi?:-?:eek::lol:) mi raccomando!
Spread tutto bene con le costole ?:rolleyes:

Hai solo fatto scivolare l'h tre posizioni più avanti. :down::down:

Codice:
Nel gergo dei forum, dei newsgroup e delle chat il thread (letteralmente trama, filo, e solitamente abbreviato in 3d) indica la discussione

andgui.
 

Hell75

Nuovo forumer
buondì a tutti!!
Ben ripreso SOLO, le rocce non si rompono :)
Scusate l'assenza, ma ero via in ferie a spararmi oltre 3 metri di onde oceaniche :D
Ora soddisfatto e un po massacrato si torna al lavoro, prossimamente posterò qualcosina da sbirciare.

X SOLO, kelly sforna pure i fratelli :) ALLORA un doppio complimento !!!!
 

gilato

Forumer attivo
test

Per cortesia qualcuno può testare questo TS sul bund fut continuo a 30 minuti ??
Ho potuto fare un test solo fino a 1 anno (e non sembra male)....ma è troppo poco per esprimere un giudizio.....un ringraziamento a chi mi aiuterà..
Ciao

Var: miotrend,miotil;

miotrend= SUPERTREND(c,30,2);
miotil=tillsont3(h,10,0.5,0);

installstoploss(INPERC,0.4,"STOP");
//installtakeprofit(intick,30,"exit");
InstallTrailingProfit(INPERC,0.30,0.20,0,checkmax + exitonlyifcloseon);

if t>900
and crossover(c,miotrend)
then EnterLong(nextBar, Atopen);
endif;

if positiondir=1 and miotil<miotil[1] and miotil[2]<miotil[1]
then exitlong(bar,atclose);
endif;

if t>900 and crossunder(C,MIOTREND)
then EnterShort(nextbar,Atopen);
endif;

if positiondir=-1 and miotil>miotil[1] and miotil[2]>miotil[1]
then exitshort(bar,atclose);
endif;

 

Users who are viewing this thread

Alto