COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (1 Viewer)

Hell75

Nuovo forumer
Ciao a tutti vedo che qui non si e' mai parlato di automatizzare vt....be io ci sto provando e qualcosa ne e' uscito.....sto provando vari programmini...ho provato autoclick ma ha il problema che devi fissare il mouse in un punto perciso e da li non si puo' piu' fare niente :(.....poi Hell molto disponibile :bow: mi ha consigliato un altro programmino ....pero' non sono riuscito a provarlo perche' sono troppo gnurant su queste cose...Hell se hai tempo e voglia di provare tu .....e poi come ultima spiaggia ce un programma che si chiama autoit v3 che devi fare un programma tu (come un trading system che dice che fare)e lui esegue ...il programma e qui di seguito


While 1
sleep(1800)
WinWait("Visual Trader","&Trading")
If Not WinActive("Visual Trader","&Trading") Then WinActivate("Visual Trader","&Trading")
WinWaitActive("Visual Trader","&Trading")
MouseMove(623,576,0)
MouseDown("left")
MouseUp("left")
MouseDown("left")
MouseUp("left")
WEnd


il problema di questo programmino e' :sad:: creato il file non riesco a farlo funzionare
in piu' il problema e' che per fare una cosa perfetta bisognerebbe che eseguisse il reverse cosi' le commisioni si pagano una volta sola(poi se qualcuno interessa mi spieghero' meglio) ...ad ogni modo il programma sopra dicono che e' e' funzionate...ma da sistemare ....


faccio un appello a chi magari potrebbe aver trovato la soluzione o sa usare autoit v3
se mi possono dare una dritta alla soluzione...Forse anche il programma che mi ha dato Hell funziona ma non ho le capacita' di metterlo in moto Hell provaci tu :titanic: ..poi per qualsiasi cosa basta mettersi d'accordo :up:

Ciao, questa sera appena arrivo a casa ci guardo.....
Come dicevo qualche dì fa sono stato via e mi sono ritrovato senza ADSL a casa ...ehheehhe che picio...
Provo a guardarci meglio.
Complimenti per la perseveranza.. è un'ottima dote :up::up::up:
 

newmoon

Forumer attivo
Io faccio cosi. Quando mi esce la finestra enterlong compro al prezzo indicato. Se lo prende faccio il trade, mentre se sale subito e non mi dà l'eseguito in un paio di minuti annullo l'operazione ed aspetto il trade successivo. Essendo il profit di 16 pips non posso permettermi di regalare 2 o 3 pips di slippage.

sono d'accordo :up:
è sempre controproducente rincorrere il prezzo
 

solospread

Forumer storico
Kelly e suo fratello oggi.
 

Allegati

  • ScreenHunter_02 Oct. 06 16.42.gif
    ScreenHunter_02 Oct. 06 16.42.gif
    44,4 KB · Visite: 143
  • ScreenHunter_01 Oct. 06 16.41.gif
    ScreenHunter_01 Oct. 06 16.41.gif
    51 KB · Visite: 164

solospread

Forumer storico
Altro colpetto . 1 sbagliata su 10 operazioni effettuate oggi. A volte i fratelli fanno meglio di noi stessi :lol::lol:
 

Allegati

  • ScreenHunter_03 Oct. 06 17.04.gif
    ScreenHunter_03 Oct. 06 17.04.gif
    42,3 KB · Visite: 168

Magico25

Forumer attivo
Ciao, questa sera appena arrivo a casa ci guardo.....
Come dicevo qualche dì fa sono stato via e mi sono ritrovato senza ADSL a casa ...ehheehhe che picio...
Provo a guardarci meglio.
Complimenti per la perseveranza.. è un'ottima dote :up::up::up:


Ciaooo a tutti e ciao Hell :clap::clap: alla fine ci siamo !!! i signori di vt hanno esaudito la mia richiesta non vedo l'ora di provare :V:eek:
Cmq grazie lo stesso :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto