COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

Stesso indicatore tarato per il fibbone. E' short da '550.

Allegati

• fib.JPG
    fib.JPG
    145,8 KB · Visite: 140
mi è venuta una mezza sincope quando ho visto lo spyke a '89, poi per fortuna ................................

Allegati

• spyke.JPG
    spyke.JPG
    151,7 KB · Visite: 119
Catturato e pagato a '56 che è stato anche il minimo fatto. Frate indovino non poteva essere piu' preciso. Il TS è ancora short mentre io sono flat in attesa della prossima dritta. Molto sofferto comunque questo trade e la voglia di alzare il target è stata tanta ma come ho detto prima chi la dura la vince.
A' la prochain fois mes amis.

Allegati

• catturato.JPG
    catturato.JPG
    158,3 KB · Visite: 117
re

Ciao solos usando le tue bande altri ind. ho il ts che negli ultim 10 gg è performante ma se lo porto a 3 mesi crolla...
Tu tieni conto dell'ultimo periodo o di uno storico+ lungo..avevo letto che vt non è affidabile per back test lunghi...
Ciaooo

Ciao solos usando le tue bande altri ind. ho il ts che negli ultim 10 gg è performante ma se lo porto a 3 mesi crolla...
Tu tieni conto dell'ultimo periodo o di uno storico+ lungo..avevo letto che vt non è affidabile per back test lunghi...
Ciaooo
Nel TS postato nella pagina precedente le bande vengono tenute in considerazione, ma l'entrata è data dai due indicatori sotto. Ovviamente non ho uno storico piu' lungo dei 10 giorni, ma lo sai che io vivo alla giornata e se il mercato cambia io mi adatto. Oggi ad es: ho fatto due tradate e due centri.
Se hai un sistema che performa l'ultimo mese usalo e quando vedi che comincia a perdere significa che è ora di mollarlo perchè il vento è cambiato.
Non esiste un TS che vada bene per tutte le situazioni. Non mi stuferò mai di ripetere che io mi stò divertendo ed il trading non è la mia ragione di vita. Quando riesco a togliere qualche spicciolo al mercato sono contento ma se domani la borsa fà un meno 50% la mia vita non cambia perchè la cifra che dedico al trading è molto piccola.
A proposito di problemi con VT devo segnalare un bug. Quando plotti sul grafico un oscillatore del tipo che ho messo io e cioè che và da zero ad uno, l'ultimo segnale si vede visivamente dopo diverse barre mentre l'entrata viene fatta regolarmente. Forse bisognerebbe mettere un numero piu' alto di uno ( domani provo ).
Quando il mercato non ti fà dormire la notte è ora di dedicarsi a qualcosa di meno stressante e lo dico con cognizione di causa dato che dal 1990 al 94 ho lasciato sul terreno un bel pò di soldini e dopo vent'anni di esperienza non ho ancora conosciuto NESSUNO che si sia arricchito (con la A maiuscola) con la borsa. Ovviamente io mi metto tra questi. Buona notte e perchè sia veramente buona bisogna ricordarsi di chiudere tutte le posizioni prima di spegnere il PC.:lol::lol::lol:
PS x action: anche se ti ho quotato, quello che ho scritto non c'entra niente con la tua domanda ma ho solo scritto qualche pensiero che mi è passato per la testa in attesa di andare a stendere le ossa. Sono a casa con la suina ed ho 38 di febbre e quindi qualche capzata può anche scappare giustificata dalla temperatura piuttosto elevata. A parte gli scherzi le due new entry mi sembrano degne di approfondimento come punto d'entrata poi per l'uscita io preferisco, come ho fatto oggi la discrezionalità.

re

X solos

IN effetti hai ragione.. nemmeno io conosco persone che sono diventate RICCHE, ma conosco solo persone che hanno perso $$ di cui anch'io...
e come te ho perso tempo oltre a $,, per cui ora ho solo un piccolo conto su FX e (pensa il caso..da una grande sfortuna può nascere una grande fortuna.) un ts fatto o nato per c..o l'ho fatto girare con l'intenzione che se mi chiude il conto ....BASTA! e sorpresa da + di un anno che guadgna :D (anche se non fa molto) ma è sufficente per non impazzire.....
Ps: sono fuori argomentoo, sono influenzato................e il ts + bello è che sto per diventare papà.............Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

Users who are viewing this thread

Back
Alto