Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER
Io sono convinto che un TS ha sempre bisogno di adattamento a seconda del movimento. Comunque i parametri delle bande non sono cosi importanti, infatti ho rimesso i vecchi parametri e da 80,2% di successo mi dà 81,09% e quindi meglio. Oggi è stato superlativo e buona parte del merito è dovuto al nuovorsi assieme a svoltalong e svoltashort e BBS come le chiama action.
L'81,09 è riferito a 10 giorni che è il report di Directa (solito nodo della discordia). Quello che io voglio che si capisca è che un test a 10 giorni lo sò anch'io che non fà testo però , c'è sempre un però. Io dimostro in diretta le operazioni che fà il TS e che faccio anch'io (non tutte x la verità) e voglia o non si voglia i gains sono reali.
L'81,09 è riferito a 10 giorni che è il report di Directa (solito nodo della discordia). Quello che io voglio che si capisca è che un test a 10 giorni lo sò anch'io che non fà testo però , c'è sempre un però. Io dimostro in diretta le operazioni che fà il TS e che faccio anch'io (non tutte x la verità) e voglia o non si voglia i gains sono reali.
chiedevo un aiuto in programmazione ts riguardo alle bande di solospread: se voglio calcolare dell'oscillatore AA (o BB) il llv (valore minimo) o hhv (valore massimo) delle ultime 12 barre come faccio? Grazie
chiedevo un aiuto in programmazione ts riguardo alle bande di solospread: se voglio calcolare dell'oscillatore AA (o BB) il llv (valore minimo) o hhv (valore massimo) delle ultime 12 barre come faccio? Grazie