COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (3 lettori)

solospread

Forumer storico
i parametri li modifichi con qualche tecnica o guardi in pratica fino a quel momento i parametri che funzionano meglio ?
Io sono convinto che un TS ha sempre bisogno di adattamento a seconda del movimento. Comunque i parametri delle bande non sono cosi importanti, infatti ho rimesso i vecchi parametri e da 80,2% di successo mi dà 81,09% e quindi meglio. Oggi è stato superlativo e buona parte del merito è dovuto al nuovorsi assieme a svoltalong e svoltashort e BBS come le chiama action.:lol::lol:
 

solospread

Forumer storico
20 operazioni oggi
17 gain +170 pt
2 stop - 60pt
1 negativa di 2 pips - 2 pt
totale pips 108
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Nov. 27 20.37.gif
    ScreenHunter_01 Nov. 27 20.37.gif
    44,7 KB · Visite: 139

solospread

Forumer storico
quindi siamo sul 85 %
complimenti
L'81,09 è riferito a 10 giorni che è il report di Directa (solito nodo della discordia). Quello che io voglio che si capisca è che un test a 10 giorni lo sò anch'io che non fà testo però , c'è sempre un però. Io dimostro in diretta le operazioni che fà il TS e che faccio anch'io (non tutte x la verità) e voglia o non si voglia i gains sono reali.:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:up::up::up::lol::lol::lol::lol:
 

bulogna

Forumer storico
L'81,09 è riferito a 10 giorni che è il report di Directa (solito nodo della discordia). Quello che io voglio che si capisca è che un test a 10 giorni lo sò anch'io che non fà testo però , c'è sempre un però. Io dimostro in diretta le operazioni che fà il TS e che faccio anch'io (non tutte x la verità) e voglia o non si voglia i gains sono reali.:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:up::up::up::lol::lol::lol::lol:

è un esperimento da continuare nel tempo :D:D:up::up:
 

bulogna

Forumer storico
chiedevo un aiuto in programmazione ts riguardo alle bande di solospread: se voglio calcolare dell'oscillatore AA (o BB) il llv (valore minimo) o hhv (valore massimo) delle ultime 12 barre come faccio? Grazie
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto