COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (10 lettori)

Eod

Nuovo forumer
questo invece per monte paschi

1.JPG


:clap::clap:
 

Eod

Nuovo forumer
Allora solo. Come procede la ricostruzione del tuo ts??

Ragazzi che ne pensate dei miei ts? C 'e' nessuno?
 
codici TS

Sei molto gentile a postare i TS che nel fine settimana mi diletterò a testare.
Grazie anche a SOLOSPREAD che non mancherà di darci dei buoni spunti per codici profittevoli anche a chi di programmazione pur applicandosi non riesce a raggiungere il fine.:up:
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Ho fatto copia ed incolla del tuo TS ed essendo le 6 del mattino ero mezzo rimbambito e l'ho copiato cancellando il mio evoluzione invece di richiamare un foglio nuovo.
Spero di ricordarmi il codice, ora me lo devo ricostruire.:sad:

Noooooo :eek:
Vedi, se facevi un copia incolla sul topic avresti avuto il backup già pronto :lol:
Ridiamoci sopra, spero si possa risolvere in breve tempo!



salve a tutti, ciao zino, felice di rivederti

solo. siamo in attesa .......

Ciao Eod,
ogni tanto fatti rivedere dall'altra parte con il tuoi grafici,
io con la storia della tobin e questa fase di salita continua mi sono allontanato un pò dal "porto" ... ma una cosa alla volta ....
:ciao:
 

Eod

Nuovo forumer
Ciao zino.hai ragione. È' un pezzo che non mi accosto ai veliero. Ho un po' accantonato la tecnica vuoi perché guarino non ci ha aiutato più di tanto, sia perche lavorando non ho tempo per lintaday. Anzi, cercò di creare ts multi day che mi permettano di operare a lungo termine. Ma non riesco a trovare grosse collaborazioni. Comunque non demordo e mano a mano pubblico i miei ts per trovare sostegno. Confidò molto in solospread. Spero abbia voglia di provarli e migliorarli, vista la sua incredibile creatività e capacità di programmazione.
Dai solo. Posta i tuoi codici e vedi se riesci a migliorare i miei...... Resto in stand by
 
Ultima modifica:

Eod

Nuovo forumer
Ragazzi. Ma dove siete finiti? Questo 3D e' morto? Mica possiamo aspettare sempre e solo solospread e i suoi codici...... Tirate fuori la vs creatività' e intervenite numerosi..... Forza. Avete testato i miei ultimi codici? È forza.....
 

solospread

Forumer storico
Recuperato il motore principale , ma non tutto il codice.
Meno segnali , ma forse è meglio cosi.
Stasera mi dedico all'eura, dato che si muove parecchio.
 

Allegati

  • recuperato.PNG
    recuperato.PNG
    42,2 KB · Visite: 154

Users who are viewing this thread

Alto