COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (9 lettori)

solospread

Forumer storico
Les Americaines
 

Allegati

  • jjjjjjjjjjjj.PNG
    jjjjjjjjjjjj.PNG
    43 KB · Visite: 155

Eod

Nuovo forumer
Salve a tutti. Sto lavorando ad altri ts per operatività su grafici eod. Sto osservando e testando, osservando e testando ma, al momento non sto ottenendo performance maggiori al 40% di operazioni vincenti. Nessuno ha avuto modo di testare e/o migliorare i ts che ho postato qualche pag fa? Solospread, ci sei? Mi dai una mano a creare un ts di medio termine vincente?
Io sto lavorando sul etf LEVMIB a leva 2. Sto cercando un sistema che mi indichi quando entrare long e quando è' arrivata l'ora di uscire per poi rientrare in punti più favorevoli....
No future in quanto ho il cuore fragile..... Ci stai? Batti un colpo.... Mi occorre la tua genialità e creatività........
 
Ultima modifica:

solospread

Forumer storico
Salve a tutti. Sto lavorando ad altri ts per operatività su grafici eod. Sto osservando e testando, osservando e testando ma, al momento non sto ottenendo performance maggiori al 40% di operazioni vincenti. Nessuno ha avuto modo di testare e/o migliorare i ts che ho postato qualche pag fa? Solospread, ci sei? Mi dai una mano a creare un ts di medio termine vincente?
Io sto lavorando sul etf LEVMIB a leva 2. Sto cercando un sistema che mi indichi quando entrare long e quando è' arrivata l'ora di uscire per poi rientrare in punti più favorevoli....
No future in quanto ho il cuore fragile..... Ci stai? Batti un colpo.... Mi occorre la tua genialità e creatività........
Ciao EOD, non è il mio modo di operare.
Io sono alla costante ricerca del minimo assoluto e del max assoluto per entrare sugli estremi e scappare dopo 10 minuti.
Difficilmente lascio aperto un contratto , a meno che non stia tradando azioni.
Per creare un TS vincente uno lo deve sentire ed è molto difficile mettere mano al lavoro degli altri.
 

Eod

Nuovo forumer
Ciao EOD, non è il mio modo di operare.
Io sono alla costante ricerca del minimo assoluto e del max assoluto per entrare sugli estremi e scappare dopo 10 minuti.
Difficilmente lascio aperto un contratto , a meno che non stia tradando azioni.
Per creare un TS vincente uno lo deve sentire ed è molto difficile mettere mano al lavoro degli altri.

Ciao solo spread.......... Che peccato leggere la tua risposta....... Se leggi bene tra le righe, il ts vincente che voglio creare va applicato ad un etf long con leva 2 che + o - e' come un azione!!!!!!!!!!! Non ai derivati!!!!!!!!!!
Peccato tu non abbia più voglia di intervenire come facevi una volta..... Tutto questo mi fa capire che vuoi tirare dritto per la tua strada senza distrazioni vs time frame diversi dai tuoi..... Peccato davvero
Comunque rimani sempre uno dei luminari dei ts. Geniale e creativo. Salutoni......
 

solospread

Forumer storico
Altro sistemino semplice semplice.
Si entra short alla rottura del minimo della barra blu.
Si entra long alla rottura del massimo della barra nera.
 

Allegati

  • BARRE-COLORATE.PNG
    BARRE-COLORATE.PNG
    32,1 KB · Visite: 215

Users who are viewing this thread

Alto