COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

PER TUTTI
Se volete postare codice (le istruzioni dei vostri trading system sono codice di programmazione in pratica) dovete inserirlo usando questa funzione cosi non ci saranno errori di sintassi dovuti alla formattazione dei post fatta dal forum

Per farlo dovete copiare il vostro codice e incollarlo qui dove si scrivono i messaggi, poi selezionarlo tutto con il mouse e cliccare il pulsantino indicato dalla freccia rossa nell'immagine che allego sotto

Solospread fammi sapere se lo trovi

Ciao
Ora l'ho trovato e grazie ancora per la dritta.

Ciao Solospread. Ho provato a testare il tuo ultimo TS sul Minifib per un periodo di due mesi. Devo informarti che il risultato è molto deludente, anche se è vero che negli ultimi 10 giorni si è comportato discretamente. Il problema è che su un time frame così piccolo il TS entra in posizione tantissime volte e questo a scapito delle commissioni da pagare.

Ciao Willy, purtroppo quello è il problema principale di un TS estremo che vuole cogliere max e min.

Grafo del primo TS postato frame 5 minuti. Entrato lo short a 19080

ScreenHunter_01 Dec. 08 09.38.gif

Volevo fare i complimenti a tutti quanti si interessano nello studiare TS robot, in particolare solospread.
Appena concluderò i miei studi mi aggiungerò al gruppo, sicuramente.
A presto e buon trading.

Users who are viewing this thread

Back
Alto