COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER

ho un oscillatore in visual basic e vorrei trasformarlo nel lingiaggio di vt.. come posso fare?

Ultima modifica:
ho un oscillatore in visual basic e vorrei trasformarlo nel lingiaggio di vt.. come posso fare?

beh i casi sono 3:

- Ti leggi il manuale di VT e te lo converti passo passo
- lo posti interamente qui e ti fai dare una mano a convertirlo
- lo posti interamente qui e chiedi che te lo convertano

:D:D

Ciauz

Domanda domandina.
Ho problemi ha bloccare delle regole dopo l'ingresso del installstoplost&reverse.
Ho già provato con l'ausilio di un'ulteriore variabile che assegana i senso nuovo dopo installstoplost&reverse, associandola con if then else x evitare che si rimpalli l'uscita continuamente finche non trova il giusto trend ( la regola da me creata per far girare il TS ).

Se riuscissi a sistemare questa cosa forse riuscireti ad arrivare ad una buona performance CONTINUA.. purtroppo x ra non è così.
Preferisco sacrificare 25/30 tick di lost x variare un trend che poi a conti fatti mi fa recuperare il perso + un guadagno.
SOno riuscito a migliorare il THE FISH riducendo quasi della metà il numero delle transazioni,purrtoppo mi becco ogni tanto un be -4 o peggio... -6...
per fortuna sono sporadici, ma rischio di passare in negativo... e la cosa non mi garba.
SOLO,MISTERX,MAgico,ROB,CICLO,altri ( chiedo scusa,per non aver scritto anche tanti altri).... avete qualche idea a riguardo?
Uso la beta18
Ciauz

Domanda domandina.
Ho problemi ha bloccare delle regole dopo l'ingresso del installstoplost&reverse.
Ho già provato con l'ausilio di un'ulteriore variabile che assegana i senso nuovo dopo installstoplost&reverse, associandola con if then else x evitare che si rimpalli l'uscita continuamente finche non trova il giusto trend ( la regola da me creata per far girare il TS ).

Se riuscissi a sistemare questa cosa forse riuscireti ad arrivare ad una buona performance CONTINUA.. purtroppo x ra non è così.
Preferisco sacrificare 25/30 tick di lost x variare un trend che poi a conti fatti mi fa recuperare il perso + un guadagno.
SOno riuscito a migliorare il THE FISH riducendo quasi della metà il numero delle transazioni,purrtoppo mi becco ogni tanto un be -4 o peggio... -6...
per fortuna sono sporadici, ma rischio di passare in negativo... e la cosa non mi garba.
SOLO,MISTERX,MAgico,ROB,CICLO,altri ( chiedo scusa,per non aver scritto anche tanti altri).... avete qualche idea a riguardo?
Uso la beta18
Ciauz

In vt in questo momento l'unica funzione affidabile è lo stoploss.
Tutte le altre possono avere dei problemi e non essere affidabili (reverse, trailing ecc)

Domanda domandina.

Uso la beta18
Ciauz
Forse ti può essere utile il vettoreposizione ed il semaforo editati da Robom nel TS Ciclone-solospread-Robom che trovi sul thread. In pratica se esce in stop prima di rientrare nella stessa direzione si deve verificare una condizione x, altrimenti è libero di entrare nella direzione opposta.

Forse ti può essere utile il vettoreposizione ed il semaforo editati da Robom nel TS Ciclone-solospread-Robom che trovi sul thread. In pratica se esce in stop prima di rientrare nella stessa direzione si deve verificare una condizione x, altrimenti è libero di entrare nella direzione opposta.

Ciao SOLO... Grazie x la info :up::up::up:
OK lo prendo e poi vedo il da farsi...
Cmq ieri sera ho abbozzato una cosa... ma non è il massimo.. troppi cicli.
Questo è il PS di 20gg a 2min.
L'ho anche convertito a 2min oltre che a 5min di TF, almeno ho più compatibilità sull'integrazione di altre parti se servono a migliorare :D
1238567818thefishtp2.jpg

Giocare con i colori

Non è un TS vero e proprio, ma un filtro che ho ideato e che ho istruito con la colorazione delle barre. Fuxia per il Lungo e Giallo per lo Short. Se si riuscisse a rimuovere quelle candele che si inseriscono ogni tanto nel trend principale sarebbe davvero ottimo. Se avete qualche consiglio su come filtrare il filtro mi farebbe molto piacere.

ScreenHunter_01 Apr. 03 18.03.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto