patatina 77
Creatore di UGC
"Se hai voglia di metterti in gioco, di dimostrare che non sei solo un effimero nick, di sentirti parte attiva di questa comunità mediatica, questa è l'occasione giusta."
Partecipa a
Cotto & Zoommato
"Come ti combatto lo stess da trading a mercati spenti"
Cotto & Zoommato
"Come ti combatto lo stess da trading a mercati spenti"
-L'iniziativa costituisce nel formare un gruppo di lavoro che presenti in questa discussione ricette realizzate da noi, postandone una foto e più. Non occorre essere cuochi, anche se so che qui c'è gente che "spignatta di brutto", va benissimo anche l'occhio di bue e si accettano anche cose di repertorio. Se poi al piatto ci tagghiamo un vino, o terzi lo fanno al posto nostro credo che il lavoro sia perfetto.
So che è superfluo ma mi appello alla vs serietà; non postiamo immagini dal web.
-Lo scopo è
Un grazie anticipato a tutti, chiedo venia per lo slang.
So che è superfluo ma mi appello alla vs serietà; non postiamo immagini dal web.
-Lo scopo è
- sentirsi uniti nell'intraprendere un'attività senza anteporre fini personali.
- realizzare in un secondo tempo con il materiale raccolto (i post) un opuscolo da allegare a qualche giornale/rivista/sito, i cui proventi saranno devoluti in beneficenza. A tal proposito l'obiettivo iniziale era quello di fornire uno scatolone di volantini per la divulgazione della cultura Vegan alla nostra forumista Claire e mezzo bancale di crocchette Vegan per gatti, per il nostro affezionatissimo e "supremissimo" Argema.
Un grazie anticipato a tutti, chiedo venia per lo slang.
Ultima modifica: