COTTON, SUGAR, COFFEE, COCOA e altre Soft Commodities

.
.
se supera 181,15 con candela oraria (magari con pback successivo a ri-test) ci rientro a pieno, significa che è un treno.
:D

(PS......manca pokisssssssimissss)
ecco.....appena detto ...l'hanno sentito il max.....per oggi mi sa che non si va..!

non sono capzi miei ma nn ti converrebbe aspettare chiusura mensile visto che siamo a 23 gg da inizio ????????????

non sono capzi miei ma nn ti converrebbe aspettare chiusura mensile visto che siamo a 23 gg da inizio ????????????

già che ci siamo Bru...non ci sarebbe da chiudere anche un intermedio?

a patto che la bisca ne abbia voglia

e...

a patto che non lo abbia già chiuso e che siamo nel secondo...

Cotone (Cotton) – SHORT di Medio-Lungo Periodo annullato....

Il Cotone non finisce mai di sorprendere.... oggi ha annullato il segnale di SHORT di Medio-Lungo Periodo partito ieri....

candela di estrema indecisione ..... già .... la candela di domani potrebbe dare degli indizi.:rolleyes:

lavorando sulla PSICOLOGIA DELLA BISCA

gli Hedge potrebbero voler presentare gli ottimi risultati di febbraio e non farlo crollare domani...

una chiusura la prox settimana sì, ma niente di catastrofico -4 o -5%

ma se fosse così...vorrebbe dire che hanno già deciso di portarlo a 220 e poi a 320...

.
.
Ciao Bru.
Era una ipotesi, sono flat ora (ho preso profitto)...valutavo una chiusura in "salita" cosa rara ma... indice di forza smisurata...e ci potrebbe pure stare..altrimenti se chiude classicamente rientro più basso, meglio no?
:D
Ti stimo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto