COTTON, SUGAR, COFFEE, COCOA e altre Soft Commodities

adesso è a 196, sinceramente non so come comportarmi domani, la tentazione di vendere è forte anche perchè siamo ai livelli che mi ero riproposto ma anche restare dentro non mi dispiacerebbe.

io ho lo stop in pari, già ho recuperato da un -30% .. non posso dire di essere soddisfatto, ma meglio che un calcio nel .... :eek:

adesso è a 196, sinceramente non so come comportarmi domani, la tentazione di vendere è forte anche perchè siamo ai livelli che mi ero riproposto ma anche restare dentro non mi dispiacerebbe.

a questo punto si possono solo dire sciocchezze

Ti dico la mia, superati i 192 esiste quota 200
ma anche 220...

e domani fa +6-7%

PER DIVERTIRCI

a 220 c'è la resistenza storica

volendo anche qui dove si è fermato, ma i 200 non li facciamo?

per il ritraccio potrebbe ispirarsi al 2010 e fermarsi a 170

Allegati

• US Coffee C(Settimanale)20140303195922.png
    US Coffee C(Settimanale)20140303195922.png
    53,2 KB · Visite: 200
Ok, stop ! Per me basta così. :up:
Se sale ancora pazienza, i miei target li ho raggiunti .
Ora aspetto fine mese e fine onda 4 ( se ci sarà :D ) per eventualmente rientrare.

Ultima modifica:
BR=bravo=BRUSS

Ok, stop ! Per me basta così. :up:
Se sale ancora pazienza, i miei target li ho raggiunti .
Ora aspetto fine mese e fine onda 4 ( se ci sarà :D ) per eventualmente rientrare.
.
.
:bow:
Bravissimo amico mio!
ora io mi farei la fase sh dato che sono flat (sn uscito come detto prima di te)...un'entrata ora (in ottica corta) ci potrebbe stare....sempre che non chiuda in...salita....:lol::lol:

.
.
Bravissimo amico mio!
ora io mi farei la fase sh dato che sono flat (sn uscito come detto prima di te)...un'entrata ora (in ottica corta) ci potrebbe stare....sempre che non chiuda in...salita....:lol::lol:

io evito lo short essendo in fase iniziale T+7 ;) ma qui nn si può dire niente, quelli che lo stanno facendo salire sono sempre gli stessi che lo hanno fatto scendere per 3 anni, hanno accumulato piano piano e ora stanno straguadagnando , quindi per me tutto è possibile .

Sempre coffee - oggi abbiamo avuto un inizio di ritraccio con una candela rossa daily di $ 12.78 .
E' presto per qualsiasi ipotesi ma sono contento di aver beccato il max ( per ora ) e di essere uscito, comunque vada da ora in avanti.
Da notare la formazione odierna di una candela inside , ovviamente quella di ieri è una outside del valore di $ 20,86, una bella bisteccona succulenta,
ora non ci resta che pazientare e aspettare di vedere dove verrà brekkata, dopodichè potremo calcolare un target teorico minimo. ;)

Allegati

• CAFFE OUTSIDE.png
    CAFFE OUTSIDE.png
    46,9 KB · Visite: 116
Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO BISCA
bella discesa che avrebbe tutte le intenzioni di continuare
l'unica cosa strana è la chiusura ieri degli US sui max
questo vuol dire che un sacco di gente ha acquistato a 195-197
e per distribuire avrebbero bisogno di un laterale

SUGAR
interessante grafico daily