COTTON, SUGAR, COFFEE, COCOA e altre Soft Commodities

venduto LCFE a 11,41 +12% circa , non male per una giornata di caffeina ...

venduto perché domani possibile chiusura T-1 e poi chi si accontenta gode :)

.
.
dove farai di nuovo il pieno...?
:D

se domani ritraccia per fine T-1 ( ma acthung che basta un T-4) domani sera o giovedì mattina ante le 10.15
Se continua a salire mi mangerò les .... ma tempo al tempo , mi sto facendo un 'idea che se si realizza vedremo verdi praterie con bisonti e cieli blu con rondini.
Domani se ho tempo lo seguirò sul tf 15'
Comunque oggi ha ritracciato area 215 identificata come area resistiva come detto nel post precedente , se la brekkiamo dovrebbe avere un buon impulso up, peccato che ce ne sia subito un 'altra ancora + grossa....
se riesco stasera metto un po' di numeri....

a proposto di 215 , l' LCFE è entrato in sospensione e mi ha fregato teoricamente circa un 4-5% perché a 215 sarei sicuramente uscito mentre essendo impossibilitato ad operare mi sono dovuto accontentare di un 210-211

Ultima modifica:
Sugar - partito T+1 e forse anche T+2 ( mensile) , per il T+3 meglio aspettare ancora un pocchetto per parlare.

se domani ritraccia per fine T-1 ( ma acthung che basta un T-4) domani sera o giovedì mattina ante le 10.15
Se continua a salire mi mangerò les .... ma tempo al tempo , mi sto facendo un 'idea che se si realizza vedremo verdi praterie con bisonti e cieli blu con rondini.
Domani se ho tempo lo seguirò sul tf 15'
Comunque oggi ha ritracciato area 215 identificata come area resistiva come detto nel post precedente , se la brekkiamo dovrebbe avere un buon impulso up, peccato che ce ne sia subito un 'altra ancora + grossa....
se riesco stasera metto un po' di numeri....

a proposto di 215 , l' LCFE è entrato in sospensione e mi ha fregato teoricamente circa un 4-5% perché a 215 sarei sicuramente uscito mentre essendo impossibilitato ad operare mi sono dovuto accontentare di un 210-211

e in chiusura k'ha ritestata.... :mmmm: mi sembra che abbia comunuqe voglia di arrivare ai 220

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto