Ignatius
sfumature di grigio
Mi è capitato, al ristorante, di sentire della robaccia indigesta (che magari piace alla buonanima di @superb@ffone), ovvero cover più o meno jazzeggianti di canzoni pop o rock dignitose.
Secondo me si tratta di un vero e proprio stupro di brani musicali.
Alcuni esempi che ho rintracciato con Sciazàm:
Secondo me, a queste violente provocazioni non si può rispondere con il dialogo. Ci vuole la violenza. Gli autori delle cover vanno impiccàti, e poi va fatto accuratamente scempio dei loro cadaveri.
Ho il sospetto che la trasmissioni di questa merda al ristorante, al posto della musica vera, derivi dal fatto che, se si trasmette un noto brano degli U2, bisogna pagare un tot di royalties al povero Bono Vox & C., mentre se si trasmette la stessa canzone stuprata dal carneade Apollinaire Rossi le royalties costino molto meno.
Ma magari è solo sadismo del ristoratore.
Chi sa, parli.
Secondo me si tratta di un vero e proprio stupro di brani musicali.
Alcuni esempi che ho rintracciato con Sciazàm:
Secondo me, a queste violente provocazioni non si può rispondere con il dialogo. Ci vuole la violenza. Gli autori delle cover vanno impiccàti, e poi va fatto accuratamente scempio dei loro cadaveri.
Ho il sospetto che la trasmissioni di questa merda al ristorante, al posto della musica vera, derivi dal fatto che, se si trasmette un noto brano degli U2, bisogna pagare un tot di royalties al povero Bono Vox & C., mentre se si trasmette la stessa canzone stuprata dal carneade Apollinaire Rossi le royalties costino molto meno.
Ma magari è solo sadismo del ristoratore.
Chi sa, parli.