COVID-19 pensieri e fatti sull'evolversi dell'emergenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chi siamo
Coscienzeinrete Magazine è il sito di informazioni online della rete del risveglio.

Ogni giorno troverete notizie e commenti non basati sul sensazionalismo o sulla manipolazione, ma sulla esigenza di fornire strumenti seri ed approfonditi di conoscenza dell’attualità e della società.

L’approccio cosciente genera un tipo di visione, di diagnosi e di proposte del tutto differenti da quelle normali. Più positive, più profonde, più utili ad impostare e perseguire un vero miglioramento della società. Che può emergere solo dalla maturazione e dall’attivazione della coscienza.

In questo magazine troverete una voce diversa e nuova, ispirata ad elevati valori di coscienza e fondata su una approfondita e “diversa” conoscenza degli argomenti.

Ma anche un voce depurata da quella trappola dell’odio per i poteri oscuri che finisce per essere estremamente funzionale ai sistemi di controllo e condizionamento.

Coscienzeinrete Magazine vuole consentire ad ognuno di farsi liberamente una propria opinione della realtà, delle sue difficili sfide, ma anche delle sue meravigliose opportunità.

Scrivendo quelle verità che i grandi media del potere non dicono.

Certi che solamente “la Verità ci renderà liberi”.

Nota bene: la Verità, con la V maiuscola....

Biografia di Fausto Carotenuto
Fausto Carotenuto, esperto di politica e strategie mondiali, con una vasta e diretta esperienza governativa per conto di organizzazioni internazionali. Ha vissuto una serie di avventurose vicende in vari scenari. Studioso, scrittore e comunicatore di tematiche spirituali che pongono al centro liberi percorsi di coscienza. Fondatore del movimento politico spirituale Coscienze in Rete, dell’organo di informazione online di politica spirituale Coscienzeinrete Magazine e dell’Accademia di Studi Politico Spirituali. Alla base della sua attività la convinzione che solo un approfondito approccio alle conoscenze ed alle realtà spirituali, accompagnato da un serio studio e dall’esperienza delle tematiche politiche, economiche e sociali, possano fornire un quadro realistico della situazione mondiale.

Il grassetto è mio :rotfl:

Chi siamo
Coscienzeinrete Magazine è il sito di informazioni online della rete del risveglio.

Ogni giorno troverete notizie e commenti non basati sul sensazionalismo o sulla manipolazione, ma sulla esigenza di fornire strumenti seri ed approfonditi di conoscenza dell’attualità e della società.

L’approccio cosciente genera un tipo di visione, di diagnosi e di proposte del tutto differenti da quelle normali. Più positive, più profonde, più utili ad impostare e perseguire un vero miglioramento della società. Che può emergere solo dalla maturazione e dall’attivazione della coscienza.

In questo magazine troverete una voce diversa e nuova, ispirata ad elevati valori di coscienza e fondata su una approfondita e “diversa” conoscenza degli argomenti.

Ma anche un voce depurata da quella trappola dell’odio per i poteri oscuri che finisce per essere estremamente funzionale ai sistemi di controllo e condizionamento.

Coscienzeinrete Magazine vuole consentire ad ognuno di farsi liberamente una propria opinione della realtà, delle sue difficili sfide, ma anche delle sue meravigliose opportunità.

Scrivendo quelle verità che i grandi media del potere non dicono.

Certi che solamente “la Verità ci renderà liberi”.

Nota bene: la Verità, con la V maiuscola....

noto la tua personale crociata versus l'altrui pensiero: forse ti accontenti degli spottoni che passano sulle reti nazionali indicanti che "la vera informazione è solo la Loro"...non è che poi affibiandosi, da soli, patentini di perbenismo sia necessariamente una dimostrazione di intelligenza: difatti nel merito mai si scende, si fugge il confronto e si annegano le contrapposizioni. L'articolo in questione citava pure delle fonti, ma è giusto che si accontenta dell'acqua di superficie non sbirci verso il fondale e che metta la maiuscola sulla parola verità un po' dove crede.
Quanto poi associare un articolo al fondatore o amministratore del sito è un'uscita un po' deludente, le corbellerie scritte dagli articolisti di IO non credo mettano in dubbio il tuo spessore professione o quello dei fondatori o amministratori, eccetera

noto la tua personale crociata versus l'altrui pensiero [grazie di avermi dato del fanatico]: forse ti accontenti degli spottoni che passano sulle reti nazionali indicanti che "la vera informazione è solo la Loro" [grazie di avermi dato del pecorone] ...non è che poi affibiandosi, da soli, patentini di perbenismo sia necessariamente una dimostrazione di intelligenza [grazie di avermi dato del cretino]: difatti nel merito mai si scende, si fugge il confronto e si annegano le contrapposizioni [grazie di avermi dato del codardo]. L'articolo in questione citava pure delle fonti, ma è giusto che si accontenta dell'acqua di superficie non sbirci verso il fondale e che metta la maiuscola sulla parola verità un po' dove crede [grazie di avermi dato del superficiale].
Quanto poi associare un articolo al fondatore o amministratore del sito è un'uscita un po' deludente, le corbellerie scritte dagli articolisti di IO non credo mettano in dubbio il tuo spessore professione o quello dei fondatori o amministratori, eccetera

Caro Myskin, è curioso come in un periodo in cui drammatici avvenimenti costringono chiunque a mettere in discussione pregiudizi, clichè, luoghi comuni e persino filosofie di vita ci sia chi si aggrappa disperatamente alle proprie convinzioni, come l'unica zattera capace di difenderci dalle nostre fragilità strutturali.

Invidio la tua capacità di giudicare gli altri, di distinguere il Bene dal Male, il Pensiero Unico dalla Verità (la V maiuscola non è mia, ma del signore che hai citato, leggi bene la mia citazione).

Sono liberale di formazione, tollerante di carattere, garantista per convinzione, curioso per natura e anche io "ho vissuto una serie di avventurose vicende in vari scenari".

Ti auguro pace, benessere e serenità, darei la mia vita per permetterti di continuare ad esprimere le tue opinioni, ma rischierei la vita per lottare contro una concezione giustizialista come quella espressa dalle fonti che citi (un guazzabuglio confuso di pettegolezzi, insinuazioni e stralci di notizie raccolte qua e là).

Con simpatia (e un po' di tenerezza)

Questo è per Vet ;)

IMG_1121.PNG

IMG_1122.PNG

IMG_1123.PNG

• Mi piace
Reactions: Vet
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto