CREDO CHE LE DONNE REGGANO iL MONDO,E NON CREDO CHE CI SIA UOMO CHE ABBIA.... (2 lettori)

unlui

Cymbius !
ho comprato un paio di geox la scarpa che respira, zio porco pero' respirera' pure ma entra acqua zio schifoso:wall:

che merde de scarpe :wall:

grazie al quazzo che respira e' un sandalo
 

gasto

Banned
fino al punto x Tu....poi però è ridiscesa.....:cool:

oggi sei propenso per lo shh...breve chiaro......se non erro...

si oggi short sul max io lo avevo a 20920 ha fatto 20911.25 c'è setup.. quindi penso che un po si scendicchi... no grosse robe tg mensile sempre quello...

io non son capace di Scalpare, faccio poche operazioni che durano anche mesi...
 

magiel

trendisyourfriend
si oggi short sul max io lo avevo a 20920 ha fatto 20911.25 c'è setup.. quindi penso che un po si scendicchi... no grosse robe tg mensile sempre quello...

io non son capace di Scalpare, faccio poche operazioni che durano anche mesi...


l'ideale.....:up: io seguo il bravo Solo perchè si capisce la sua esperienza e vederlo tradare è fortissimo...ma io non ho il fisico e il tempo per seguire con quei ritmi...anche io cerco movimenti più lenti........

vorrei capire perchè se una volta arrivo prima...devo portare i bambini in piscina...allora ditemelo.....:-o io sono stanco....porc...
 

magiel

trendisyourfriend
se prendo amartya gli infilo le geox dove dico io :wall:


eppure io di borza non capisco niente...ma quella azienda è attivissima....e per me sarà un buon titolo nel tempo........polegato è una belva......ha un negozietto in ogni centro commerciale...in ogni paese con movimento....per me è antipatico come nà crosta ma è bravo.......
 

Users who are viewing this thread

Alto