CREDO CHE LE DONNE REGGANO iL MONDO,E NON CREDO CHE CI SIA UOMO CHE ABBIA.... (2 lettori)

gasto

Banned
si posta grafici chiarissimi per chi mastica gann.....per postare un commento vuole la tangente....(ed ha ragione).......:lol:

non è vero !
cerco di essere chiaro il + possibile e non lo faccio a fini di lucro altrimenti lo direi non me ne vergogno....:)

Quelli che dovrebbero vergognarsi sono quelli che vivono con i tuoi soldi le varie bande... "Quelli che sanno"

Sono stato chiaro sia sul setup del nostrano (quel famoso giorno fine Novembre) che dissi domani famo +3 e pure in questa occasione...

poi se ho tempo come ieri e oggi di cazzeggiare perchè non lavoro son superdisponibile... :)
 

Ranger

Swing Trader
no è perchè sono vegetariano...non ammazzerei mai un maialino innoquo per la mia panza.....:-o


ngiorno' rekkie di natale :D si fa per dire:wall: tra poco è notte...:rolleyes:


io le maiale le metto allo spiedo ...:-o non so voi :D

mercato ancora fermo....:rolleyes: mi gioco gli attributi ...che come riaprono lo fanno in gap :wall:

questa ricorda molto il natale quando ero piccolo :D

1293120942brandyrobbins12.jpg
 

magiel

trendisyourfriend
non è vero !
cerco di essere chiaro il + possibile e non lo faccio a fini di lucro altrimenti lo direi non me ne vergogno....:)

Quelli che dovrebbero vergognarsi sono quelli che vivono con i tuoi soldi le varie bande... "Quelli che sanno"

Sono stato chiaro sia sul setup del nostrano (quel famoso giorno fine Novembre) che dissi domani famo +3 e pure in questa occasione...

poi se ho tempo come ieri e oggi di cazzeggiare perchè non lavoro son superdisponibile... :)


ma non scherziamo Gasto...non devi nemmeno dirlo..! :-o
la mia era una battuta.....tu posti grafici....e a volte anche commenti...è chiaro che io che non conosco gann vorrei leggere di più perchè non mi fido della mia interpretazione.......
 

magiel

trendisyourfriend
ngiorno' rekkie di natale :D si fa per dire:wall: tra poco è notte...:rolleyes:


io le maiale le metto allo spiedo ...:-o non so voi :D

mercato ancora fermo....:rolleyes: mi gioco gli attributi ...che come riaprono lo fanno in gap :wall:

questa ricorda molto il natale quando ero piccolo :D

1293120942brandyrobbins12.jpg


come si fà ad essere vegetariano :eek:.....:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto