CREDO iN TUTTO FINO A CHE NON E'PROVATO IL CONTRARIO......

ahhhhhhhhhhh racazzi domada seria .

se vendo un prodotto via internet :

1) fiscalmente come funziona?

ho studiato un'applicazione software che vorrei vendere da scaricare a 50 euro + spese

come minghia si fa'?

Ultima modifica:
ahhhhhhhhhhh racazzi domada seria .

se vendo un prodotto via internet :

1) fiscalmente come funziona?

ho studiato un'applicazione software che vorrei vendere da scaricare a 50 euro + spese

come minghia si fa'?

lascia stare...tanto non la compra nessuno....:lol::lol:...chiedi ad Amarty ..e' lui il guru :-o

se vendi tubi o barre....per me non puoi sensa bolla.....scherzo mica ce lo sò...

Notte a tutti.....

lascia stare...tanto non la compra nessuno....:lol::lol:...chiedi ad Amarty ..e' lui il guru :-o

no no serve eccome.

pallinator si chiama ed e' in versione inglese e italiano. serve per pallinare i disegni tecnici pero' vorrei avere una visibilita' universale :D

rido ma non scherzo e' un progetto che ora e' a posto oggi mi son detto quazzo devo venderlo tutti lo vogliono e nessuno lo vuol pagare :wall::D

quin prezzo politico 50 euro e via :D

devo solo vedere come proteggere il file sorgente altrimenti ne vendo uno e gli altri se lo copiano,sti cornuti :d:

Ultima modifica:
no no serve eccome.

pallinator si chiama ed e' in versione inglese e italiano. serve per pallinare i disegni tecnici pero' vorrei avere una visibilita' universale :D

rido ma non scherzo e' un progetto che ora e' a posto oggi mi son detto quazzo devo venderlo tutti lo vogliono e nessuno lo vuol pagare :wall::D

quin prezzo politico 50 euro e via :D

devo solo vedere come proteggere il file sorgente altrimenti ne vendo uno e gli altri se lo copiano :d:
boh..magari ti conviene inserire il post in qualche forum di progettazione edisegno tecnico...;)....prova su CAD 3d .it mi sembra si chiami cosi' ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto