CREDO iN TUTTO FINO A CHE NON E'PROVATO IL CONTRARIO......

loro continua a sfranticare le palle con inflazione tassi in rialzo e bla e bla.

io ho detto la mia teoria. 1 semestre speranzosissimi e poi sbang tagliano :D deflazione conclamata , discesa violenta dei corsi azionari, talebani invadono la provincia di brescia, il vesuvio erutta na palla che glie va' in chiulo a simpla e olly finalmente si tromba cita:D

:lol::lol::lol::lol:...avevo appena bevuto....ho annaffiato la tastiera ....ziocane:-o:lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:
che siamo in deflazione lo penso anche io....se togli quella portata dalla speculazione sulle materie prime non esiste l'inflazione.....e quelle sono salite per la carta in circolazione...

ragazzi...ho un tizio alla porta con un cappello strano che caxxo può essere..?

sono già quà....

loro continua a sfranticare le palle con inflazione tassi in rialzo e bla e bla.

io ho detto la mia teoria. 1 semestre speranzosissimi e poi sbang tagliano :D deflazione conclamata , discesa violenta dei corsi azionari, talebani invadono la provincia di brescia, il vesuvio erutta na palla che glie va' in chiulo a simpla e olly finalmente si tromba cita:D

:lol::lol::lol::lol:

e tu finalmente lo provi il bunga bunga:D:D

mahhh...dicono che sarebbe partito un ciclo sui bond...quindi sarebbero quazzi per l'equity...:rolleyes::rolleyes:..di sicuro c'e' che stasera son presi per i capelli...:eek:...eran sei mesi che non si vedeva una candela cosi' sotto la 10 :titanic:

azz....vorrebbe dire tassi risicati per il variabile......in uscita da equity.....e fisso in rialzo...:rolleyes:

quazzo mi fici di uscire il lunedi sera :rolleyes:

lunedi son depresso non c'e' in giro nessuno .

si esce o il giovedi o il venerdi :D

stasera mi ha parlato di un posto a rozzano :eek:

misterioso :D

fankulo, quando mai io non esco di lunedì, non dire quazzate:-o

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto