CREVAL - Meglio arrivare "scarichi" all'aumento

arrivate le azioni Bonus.. :piazzista:
e si conclude il secondo capitolo di questo aumento di capitale.
a queste ho aggiunto un altro micro-cip di azioni comprate oggi, ora la mia modica perdita (virtuale) è del 36% ... :nero:

oggi leggevo distrattamente il quotidiano e ho notato che CREVAL ha chiuso sopra 7 EUR..
ovviamente pensavo ad un errore di stampa, invece no!
volumi a 1 milione e mezzo, ha sfondato la MM200 esponenziale, ha chiuso sul massimo di giornata con +14% e rotti, qualcuno sa spiegare il motivo ? :help:

con la seduta del 2 gennaio parte il conteggio per calcolare lo strike del warrant creval 2009.
lo strike è dato dal prezzo medio ponderato ufficiale dal 2 gennaio al 27 marzo 2009
(cioè prezzo ufficiale di borsa italiana per il volume)
per adesso mi attrezzo con Excel, poi vedrò a ridosso del 27 marzo se converrà comprare o meno il warrant;
il pdf sul warrant con un la formula di calcolo lo si trova qui
http://www.borsaitaliana.it/bitApp/...Download&isin=IT0004213523&market=MTL&lang=it

:ciao:

con la seduta del 2 gennaio parte il conteggio per calcolare lo strike del warrant creval 2009.
lo strike è dato dal prezzo medio ponderato ufficiale dal 2 gennaio al 27 marzo 2009
(cioè prezzo ufficiale di borsa italiana per il volume)
per adesso mi attrezzo con Excel, poi vedrò a ridosso del 27 marzo se converrà comprare o meno il warrant;
il pdf sul warrant con un la formula di calcolo lo si trova qui
http://www.borsaitaliana.it/bitApp/...Download&isin=IT0004213523&market=MTL&lang=it

:ciao:

Un 1000tto di Warrant l'ho preso a 0,8 circa un paio di mesi fa e spero di fare un ottimo acquisto di conseguenza convertendolo in azioni :)
ciao

scusate l'OT:
è da un po' che mi chiedo perché l'autore di questo thread (e di tanti altri), non scrive più su IO dall'ottobre '07... qualcuno ne ha idea?

Magra consolazione e comunque un - 18%!
Non essendo una grossa banca non ha esposizioni in mortgages e partnership con le banche in collasso,questa la spiegazione,
saluti

scusate l'OT:
è da un po' che mi chiedo perché l'autore di questo thread (e di tanti altri), non scrive più su IO dall'ottobre '07... qualcuno ne ha idea?

Giuseppe, aliasi Voltaire, si è allontanato dai mercati finanziari, tutto qui.
Non so se tornerà, si sta occupando di cose di stampo giuridico. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto