Crisanti finanziato da Bill e Melinda Gates per 50 milioni di euro...e non è neppure un virologo ma un parassitologo

tontolina

Forumer storico
Crisanti finanziato da Bill e Melinda Gates per 50 milioni di euro...e non è neppure un virologo.

Crisanti finanziato da Bill e Melinda Gates per 50 milioni di euro...e non è neppure un virologo.


Crisanti ha lavorato ad una ricerca sulle zanzare e tale lavoro è stato finanziato dalla fondazione di Bill Gates con la 50 milioni di euro (fonte). Nulla che abbia riguardo alle attività di Gates con i vaccini e la loro produzione, ma ciò non toglie che Crisanti vada in tutte le tv a parlare di virus, di vaccini obbligatori sostenendo la linea dura del governo.

Crisanti finanziato da Bill e Melinda Gates per 50 milioni di euro... e non è neppure un virologo!
 
L’INTRECCIO DEI GOVERNI ITALIANI CON BILL GATES NEL BUSINESS DEI VACCINI
Maurizio Blondet 31 Marzo 2021

da Libera Espressione:
Bellissimo documentario, realizzato dall’avvocato Devetag, aiuta a capire gli intrecci con Gates e le case farmaceutiche, così pure le politiche pro vaccini che sono cambiate nel nostro Paese dopo precisi impegni presi dal nostro governo nell’ambito della Global health security agenda (Ghsa), destinata a sostenere l’attuazione del regolamento sanitario internazionale dell’Oms e che comprende undici pacchetti di misure, tra i quali la vaccinazione
Alessandra Devetag, avvocato di Trieste, nel 2017 aveva presentato un esposto contro l’allora ministro della Salute Beatrice Lorenzin. L’ipotesi di reato era diffusione di notizie false e procurato allarme, per i dati sui morti a Londra.
Spiega di aver avuto l’idea del video dopo aver difeso tanti genitori con figli espulsi dall’asilo perché non erano vaccinati.
Nella seconda parte del video riporta alcune storie drammatiche
 
Sia Anthony Fauci che Bill Gates - così come altri personaggi di potere - non sono certamente venuti su dal nulla.
Se andiamo ad indagare nelle loro vite e sopratutto nelle loro linee di sangue facciamo delle scoperte decisamente interessanti.
Le linee di sangue sopratutto sono estremamente significative, così come i legami con altre famiglie di potere.
Sono queste famiglie allora che da secoli determinano i principali sviluppi delle vicende umane, i veri burattinai?
Leggi tutto...
Le radici oscure del potere: Anthony Fauci e Bill Gates - Liberopensare.com


LIBEROPENSARE.COM
Le radici oscure del potere: Anthony Fauci e Bill Gates - Liberopensare.com
 
Sono in molti a chiedersi fin dove possano spingersi gli interessi dell’imprenditore Bill Gates. Dalla Microsoft, passando per i vaccini, adesso Gates sembra aver coltivato una passione anche per il green.

Non si fermano gli investimenti di Bill Gates e George Soros nel mondo delle tecnologie mediche. I due infatti hanno acquistato per 41 milioni di euro la Mologic, un’azienda che produce test diagnostici per Covid 19 e malattie tropicali.

Uno studio tutto italiano, pubblicato per ora in pre print ma che dovrebbe essere ufficializzato a breve, sostiene che l’esposizione ai raggi del sole potrebbe essere d’aiuto a combattere il Coronavirus. Non è la prima volta che uno studioso sostiene che i raggi del sole siano fondamentali, soprattutto, quando durante la prima fase dell’emergenza epidemiologica il Governo conte costrinse la popolazione intera a restare chiusa in casa.

Prima gli scioperi della fame a staffetta, negli ultimi giorni un presidio permanente di fronte alla Camera, tutto questo per scongiurare l'innalzamento delle soglie di elettrosmog da 6 a 61 volt per metro, proposto da Italia Viva tramite un emendamento al PNRR. Oggi però è arrivata a sorpresa la buona notizia: nella votazione che si è svolta questa notte l'emendamento è stato bocciato.

 
1627023452116.png

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto