Obbligazioni valute high yield CRISI RUSSIA/UCRAINA discussioni, notizie e operatività (1 Viewer)

apelle

Banned
Ucraina, mia posizione vicina a Kiev, possibile accordo entro venerdì - Putin 03/09/2014 14:48 - RSF

ULAN BATOR, 3 settembre (Reuters) - Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che la sua posizione e quella dell''omologo ucraino Petro Poroshenko per trovare una soluzione politica al conflitto nell''est dell''Ucraina sono "molto vicine" e che unaccordo tra Kiev e i separatisti potrebbe essere raggiunto entro venerdì.

"Le nostre visioni sul modo di risolvere il conflitto mi pare siano molto vicine", ha detto Putin ai giornalisti nella capitale della Mongolia Ulan Bator. confermando diaver parlato prima con Poroshenko.

Putin ha citato lo scambio di prigionieri, un corridorio umanitario per i rifugiati e la fornitura di aiuti tra i passi necessari per favorire la fine del conflitto.
 

Topgun1976

Guest
spezzo una lancia in favore di Bos

...Top non era così tutto scontato che andava a finire cosi si poteva pure e scendere ancora ...e pure tanto ...poi è arrivata la buona novella :-o

Ma nessuno dice il contrario,ma Bos a questo giro mi è sembrato altamente timoroso,cioè pensare ad un delisting di un'emittente come Gaz permettimi è un filino utopistico


detto questo io ho incassato sulle euro ,mentre tengo le $ 34,vediamo come evolve
 

Users who are viewing this thread

Alto