Obbligazioni valute high yield CRISI RUSSIA/UCRAINA discussioni, notizie e operatività

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Aggiungerei.. t1 che non paga..
Cmq vado anch'io tranquillamente a vedere. Se incapperò in qualche magagna sarà stato un mio errore, evidentemente. Meglio su Russia o Gaz che su una banchetta di terz'ordine, imho.
(Sempre senza rovinare in modo distruttivo il ptf, s'intende..)

Anch'io vado a vedere, ma ammetto non proprio così tranquillamente...:D
Se salta Gaz...che non è certo una banchetta, ma un colosso di prima grandezza con conti stellari, vuol dire che Putin passa a opzioni militari e allora la guerra finanziaria sarà un problema secondario...:eek:

Io resto ... poi incrementerò di nuovo, appena vedo una certa stabilizzazione.

Se dubito di un emittente come Gazcapital ... che debbo dire dei miei BTP?

Ecco, condivido... anche perchè le diff di rendimento mi pare giustifichino l'ovvio rischio della mancata protezione.. a certi livelli..

Anch'io vado a vedere, ma ammetto non proprio così tranquillamente...:D
Se salta Gaz...che non è certo una banchetta, ma un colosso di prima grandezza con conti stellari, vuol dire che Putin passa a opzioni militari e allora la guerra finanziaria sarà un problema secondario...:eek:

Più che altro il mio ragionamento è che se davvero salta la Russia e Gaz penso una terza buona recessione all'Europa non verrà risparmiata. Con debiti in crescita e faglie nord/sud sempre più evidenti voglio vedere poi cosa può il QE..
L'Europa naviga a vista. Se a vista ci sono davvero problemi pesanti alle porte voglio vedere cosa si studierà..
Quindi alla fine non conviene. Il che non vuol dire, ovviamente, che non succederà..

bel gruppetto insomma, io gaz 2018, russia 2028 e gaz 2034, più rubli per non farmi mancare nulla
a questi livelli non vendo, non posso vedere rendere gaz senior meno di mps e di altre ciofeche...forse è un errore, lo è stato sinora non essere uscito...aspetto naturalmente per incrementare
Come te, meno i rubli, stessa tattica, forse però la 2034 un cip…tanto!

Users who are viewing this thread

Back
Alto