US aumenterà la pressione sulla Federazione russa, se non cambia la politica in Ucraina
WASHINGTON, 23 dicembre
US aumenterà la pressione sulla Russia, se non cambia la sua politica nei confronti dell'Ucraina, ha detto il portavoce del Dipartimento di Stato Martedì Marie Harf.
"Se i russi non cambiano il loro comportamento, si aumenterà la pressione su di loro," - ha detto. Ha anche espresso fiducia che "i più lunghi le sanzioni sono -. Il più forte il loro impatto" "La Russia ha una scelta - o di continuare a guidare la nostra economia nel baratro, o per eseguire i suoi obblighi," - ha detto il rappresentante del Dipartimento di Stato.
Allo stesso tempo, Harf riconosciuto che "la violenza nella parte orientale dell'Ucraina nelle ultime settimane ha cominciato a diminuire."
Governo ucraino e paesi occidentali regolarmente accusato la Russia di sostenere la milizia Oriente ucraino. Mosca ha ripetutamente dichiarato che non è coinvolta negli eventi, nel sud-est dell'Ucraina, non un partito del conflitto e l'ucraino interessato nazionale in Ucraina per superare la crisi politica ed economica. A Mosca, ha osservato che tutte le accuse contro di lei di intervenire nella crisi ucraina non provata.
Alla fine di luglio, l'UE e gli Stati Uniti dal punto di sanzioni nei confronti di determinati individui e le aziende si sono spostati alle misure contro interi settori dell'economia russa. In risposta, la Russia ha limitato le importazioni alimentari dai paesi che hanno imposto sanzioni contro di lei: gli Stati Uniti, gli Stati membri dell'Unione europea, Canada, Australia e Norvegia.
Mentre gli Stati Uniti e l'Unione europea ha imposto sanzioni contro i politici e gli uomini d'affari russi
Stati Uniti e Unione europea non riconosciamo l'annessione di Crimea alla Russia e accusano Mosca di interferire negli affari di Ucraina. Russia nega le accuse e invita inaccettabile. Paesi occidentali dal marzo ha più volte imposto sanzioni contro un certo numero di politici russi, imprenditori e imprese e ha minacciato di estendere le misure restrittive. L'ultimo caso dell'uso di tali pratiche divenne sanzioni di settembre.