Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni valute high yieldCRISI RUSSIA/UCRAINA discussioni, notizie e operatività
più che stabilizzare mi pare che queste misure paralizzeranno i mercati, intanto ho visto che il bond di PrivatBank scadente a settembre ha irripidito la discesa del prezzo. Confidavo che grazie all'aumento di capitale appena sottoscritto sarebbe stata una salita abbastanza sicura ma sbagliavo, comunque aspetto a mediare: PrivatBank has increased its share capital to UAH 19.1 billion - Press releases
più che stabilizzare mi pare che queste misure paralizzeranno i mercati, intanto ho visto che il bond di PrivatBank scadente a settembre ha irripidito la discesa del prezzo. Confidavo che grazie all'aumento di capitale appena sottoscritto sarebbe stata una salita abbastanza sicura ma sbagliavo, comunque aspetto a mediare: PrivatBank has increased its share capital to UAH 19.1 billion - Press releases
200 miliardi in fumo causa bancarotta di 44 banche
The losses to the Ukrainian state due to the bankruptcy of 44 banks amounts to $200 billion, accounting for nearly 9% of GDP, the governor of the National Bank of Ukraine, Valeria Gontareva, said on Friday during the Government Questions Hour in Ukraine’s parliament.