Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni valute high yieldCRISI RUSSIA/UCRAINA discussioni, notizie e operatività
Ukraine’s bonds have recovered recently on optimism that investors won’t be subject to writedowns. The country’s $2.6 billion of 9.25 percent 2017 notes gained 0.6 cent to 47.29 cents on the dollar at 6:56 p.m. in Kiev.
The nation may avoid writedowns on the principal and instead reach a “straightforward extension of maturities,” Paul Rawkins, a senior director at Fitch Ratings, said in an interview this week.
Si, molto probabilmente la discesa dei prezzi (ed in seguito la risalita) è proprio dovuta al fatto che, se prima era incerto il trattamento dei bondholder (con alta ipotesi h/c) ora si prospetta con più probabilità un trattamento soft allungando le scadenze.
Non perché son dentro (anzi) : ho sempre ritenuto probabile una posizione soft rispetto ad una hard non per dati economici oggettivi ma per il pes degli attori in campo.
Detto ciò, ero (e sono) pronto a mediare il mio bond in area 30.
200 miliardi in fumo causa bancarotta di 44 banche
The losses to the Ukrainian state due to the bankruptcy of 44 banks amounts to $200 billion, accounting for nearly 9% of GDP, the governor of the National Bank of Ukraine, Valeria Gontareva, said on Friday during the Government Questions Hour in Ukraine’s parliament.
Mi sembra una cavolata , in ogni caso il 9% del PIL Ucraino forse sono 200 miliardi di grivnie, sicuramente non 200 miliardi di dollari , a meno che il PIL non sia miracolosamente cresciuto oltre i 2 trilioni di $
e USD/UAH 22 - 5% ...ma che cacchio di discorso e' ? parliamo di valute che si sono svalutate di un botto e recuperano le briciole ...ah il dollaro adesso e' tornato sopra i 61 rubli , by the way
e USD/UAH 22 - 5% ...ma che cacchio di discorso e' ? parliamo di valute che si sono svalutate di un botto e recuperano le briciole ...ah il dollaro adesso e' tornato sopra i 61 rubli , by the way
Ho comprato rubli a 72 per € a metà febbraio e, per me oltre alla cedola dell,11,6% che matura, oltre il 10% sulla valuta non sono briciole comunque, ne riparleremo fra due o tre anni...