Obbligazioni valute high yield CRISI RUSSIA/UCRAINA discussioni, notizie e operatività (1 Viewer)

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Sai quanto vogliono?Io stavo pensando pure di mettere Blg..:D

Come dissi in passato, BBLG è un discorso, le controparti un altro (cioè i dealers che forniscono i prezzi).
Se sei un privato, o conosci direttamente (e molto bene) i sales delle varie controparti o di BBLG non te ne fai un bel niente, perchè non ti danno i loro prezzi.
Un mitico ex forummaro ha BBLG e mi ha descritto le sue peripezie (ma era già conosciutissimo).

Fai già fatica da professional (devi supplicare) ad avere tutte le controparti se non sei operativo, ma ti appoggi ad altro ufficio (a questo danno tutti i prezzi)

Ultima modifica:

Brizione

Moderator
Membro dello Staff

Allegati

• sg2014042856877.gif
    sg2014042856877.gif
    36,6 KB · Visite: 201

Topgun1976

Guest
Come dissi in passato, BBLG è un discorso, le controparti un altro (cioè i dealers che forniscono i prezzi).
Se sei un privato, o conosci direttamente (e molto bene) i sales delle varie controparti o di BBLG non te ne fai un bel niente, perchè non ti danno i loro prezzi.

Anche questo è vero,sempre sul pezzo..:D Per Markit provo a vedere se i miei amici russi hanno qlc passaword..

Users who are viewing this thread

Alto