Obbligazioni valute high yield CRISI RUSSIA/UCRAINA discussioni, notizie e operatività (1 Viewer)

Topgun1976

Guest
Così sembra. Certo è che fra i vari stati europei, il più colpito sarebbe la Germania, primo partner commerciale della Russia
Eppure Sembra che Angelona non abbia neesun problema,..

Chi è l'autore dell'articolo?
A leggerlo verrebbe voglia di fare all in alla (guardacaso) Russiabond :)
KEIN PFUSCH, BITTE!: Perche' le sanzioni non funzionano contro Putin?

Postato da Camaleonte

non è da escludere

si stanno aprendo scenari inediti per quanto riguarda i prezzi di bonds sino a ieri inavvicinabili

tagli minimi a parte ovviamente
Eggià ,io cmq non mi avventuro su altro,Gaz 10k è perfetto

Scontati:rolleyes:
era ora, allora strong buy :up:...una tacca sopra telekom ita :lol: ridicoli davvero
Politicizzati e Servi della Speculazione..lo sappiamo fin troppo bene

casualmente da quando ci son state le prime frizioni russo-ukraine le tre sorelle si sono immediatamente attivate per downgradare banche e compagnie russe
fino all'altro ieri definite stabili

maliziosamente mi vien da pensare che ciò non è casuale :mmmm:

ma sicuramente mi sbaglio :D
Casualissimo..:lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

qquebec

Super Moderator
Per me gli Alleati (USA + UE) stanno puntando a destabilizzare le elezioni del 25 maggio. Non è poi così scontato che la Scemenko vinca le presidenziali: c'è una buona fetta di popolazione che l'europa non la vuole
 

Topgun1976

Guest
Per me gli Alleati (USA + UE) stanno puntando a destabilizzare le elezioni del 25 maggio. Non è poi così scontato che la Scemenko vinca le presidenziali: c'è una buona fetta di popolazione che l'europa non la vuole

leggevo che il filo ue Ponomarenko(o qlc di simile)ha il 48%
 

camaleonte

Forumer storico
La cosa assurda è che queste sanzioni mettono in casini molte aziende Europee che fanno affari con la Russia..

E quei fessi di Bruxelles danno pure l'Ok..:rolleyes:


Mettono nei casini anche aziende americane impegnate nel settore petrolifero in Russia, come Capstone Turbine. Non so dire cosa potrà succedere ma, se le quotazioni dovessero scendere ulteriormente, i mercati ci offrirebbero a mio avviso una grande opportunità di investimento difficilmente ripetibile in un periodo che, come questo, vede i rendimenti ridotti al lumicino nel mondo occidentale. L'azione ha chiuso in rialzo del 2,69% e, il $ ha guadagnato qualcosa. Penso e spero che la BCE dopo le elezioni europee possa dare attuazione al QE che tutti aspettiamo da tempo, così da indebolire l'€ dando sollievo alle esportazioni e a chi, come noi, ha asset in $. Di tale provvedimento ne beneficerebbe anche la Germania oltre a noi, indipendentemente dal dato sull'inflazione europea di dopodomani attesa da Draghi per decidere allentamenti vari perchè, se oltre al rallentamento cinese, aggiungiamo le sanzioni alla Russia, i tedeschi per primi hanno poco da stare allegri.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Xs0276455937 gaz capital 06/17 mtn

GAZ CAPITAL 06/17 MTN
XS0276455937
taglio €50k
coupon 5,136%

prezzo 104 circa in calo

sta diventando interessante
 

Users who are viewing this thread

Alto