Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

mi chiamano oggi per parlarne ...vediamo quanto costa il problema è che non sei certo della vendita a termine ...se frezano il capitale poi devo rollare la posizione

vedremo
se fai lo swap hai da subito tutti i valori a pronti e a termine e coi tassi attuali euro chf non ti costa nulla, se fosse $ chf incasseresti la differenza di tasso meno le commissioni

se fai lo swap hai da subito tutti i valori a pronti e a termine e coi tassi attuali euro chf non ti costa nulla, se fosse $ chf incasseresti la differenza di tasso meno le commissioni

adesso sento che mi dicono questa pè una banca piccola lo sai ..sentiamo che mi propongono che swingata :rotfl:

sto tradando la notizia vediamo se mi inqulano o se mi inqulano loro...

per gli scettici o quelli che mi danno del mitomane

questo il book che sto tradando potete notare adesso ....la notiza e l'effetto al quale sto dando il mio "piccolo" contributo in diretta
notiz.PNG

ognuno ragioni con la prorpia testa io ho scritto tutto nei post di oggi e nei giorni scorsi

sapete come la penso sapete come la vedo

ognuno metta dentro i soldi che può permetetrsi di perdere

io posso mettere quasi tutto mi tengo solo un margine per la famiglia una figlia l'altra è gia stata sistemata

è guerra di trincea a volte si vince a volte si perde ma si continua a combattere

contano solo eseguiti e portafogli e trading live ....il resto chiacchiere da forum

GRAZIE a FABRIZIO e FABRIB

ho già mandato dei sicari di bonds ...:transf:

ci aggiorniamo più tardi

Diritto fallimentare

Gazprom ha detto di essere in procinto di pagare le obbligazioni in dollari in scadenza il 7 marzo
2 marzo 2022, 14:15

• Il gigante dell'energia ha un debito di 1,3 miliardi di dollari in scadenza la prossima settimana
  • Le restrizioni russe su altri pagamenti del debito hanno sollevato preoccupazioni
Gazprom PJSC,il gigante dell'energia controllato dallo stato russo, sta già saldando un debito di 1,3 miliardi di dollari in scadenza lunedì.
La società ha trasferito il denaro il 28 febbraio alla banca di regolamento, che probabilmente rilascerà i fondi il 4 marzo, ha detto una persona a conoscenza della questione, rifiutando di essere identificata perché le informazioni sono private. Gazprom ha anche unbuonopagamento nominale dovuto un giorno prima su un debito in franchi svizzeri, che la persona ha detto sarà anche pagato.
È una tregua per Gazpromobbligazioni, che hanno perso circa la metà del loro valore in poco più di un ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto