Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni a tasso fissoCRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro
grazie Angie per il suggerimento mi sarebbe costato poca roba ...ma preferisco tenermi le mani libere per eventualmente incrementare su notizie o evolversi della guerra
il problema del creare un contratto a termine è molto semplice se vado a scadenza e mi frezzano il capitale per ttot mesi settimane ...devo andare a fare altro contratto per consegnare la valuta
più tardi
essendo il gain oltre 1,3 milioni di CHF
me ne fotto del cambio ...se proprio sarà osceno posso pure tenermi i franchi e comprare bond in franchi finchè mi piace senza cambarli
e se non mi edgio e mi va contro il cambio a 1,08 perdo si certamente ma il gain è comunque mostruoso
oltre 1 milione di euro e chi se ne fotte del cambio
Ragazzi tenevi stretto russia invece di aggredirlo
qua abbiamo un grosso personaggio storico.
sempre ha messo gli eseguiti da quando lo conosco.
questo e’ un forum di soldi, non di religione.
poi ognuno deve decidere col proprio cervello assumendone le conseguenze
Sempre a riguardo del Lyxor MSCI Russia (se qui non disturbo sul thread dei bond) ma è uno dei pochi strumenti operativi a disposizione del retail senza particolari restrizioni.
Dicevo appunto che l'elevata volatilità è dovuta ai tanti trader intraday che si muovono agilmente mettendo a frutto variazione di prezzo molto alte con una liquidità del titolo anch'esso molto elevata (andatevi a vedere quanto scambia).
Comunque partita in divenire ... ed ad altissima rischiosità.
Io me la gioco sul medio/lungo periodo (come mio solito) e resto piuttosto confidente (salvo crack dei titoli in paniere e chiusura ETF con liquidazione).
(Bloomberg) -- Gazprom PJSC, the Russian state-controlled energy giant, is already in the process of settling a $1.3 billion debt due on Monday.Most Read from BloombergChina Holds Talks With Ukraine, Further Edging Away From RussiaChina Spy Think Tank Advising Xi Predicts Russia Sanctions Will...