Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni a tasso fissoCRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro
Oggi il Lyxor MSCI Russia a Milano chiude con 8,001 con un teorico + 0,50%.
Oggi minimo a 7,20 e max a 9,15.
Performance da inizio anno - 84,35%.
Oggi scambi a:
Oggi il Lyxor MSCI Russia a Milano chiude con 8,001 con un teorico + 0,50%.
Oggi minimo a 7,20 e max a 9,15.
Performance da inizio anno - 84,35%.
Oggi scambi a:
guarda io seguo etf ERUS che sarebbe il piu’ grande etf Russia usd scambiato in usa
non entro perché ho paura del delisting americano
quello che vedo graficamente come ultimo punto d’ingresso e’ 8,78 usd se ci andrà (dipende ovviamente dal conflitto
ora a 12.88
8,78 e’ un prezzo dato dal fibretracment day.
i Trader compratori potrebbero presentarsi in quella area
vedremo
a livello obbligazionario , unico su cui posso esprimere un parere , in questo forum ci e ci sono state delle vere ECCELENZE te lo posso garantire e non solo io ….probalmente lo frequenti in maniera assai distratta
sì per passare la giornata in mancanza di altre alternative, mi pare che anche gli esportatori della democrazia pur nella seconda guerra mondiale a conflitto in corso facessero affari con il regime nazista di hitler quindi ci stanno gli affari e...gli affari
cosa vuol dire poi a 30 o a 40? gazprom è fuori dalla lista dei cattivi, lo si sa da ieri, quindi se non era il rigore a porta vuota era comunque un tiro a "cucchiaio"