Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (2 lettori)

Testazza75

Nuovo forumer
Potete farmi un piacere

Avvertite che mi impediscono di postare operatività eseguiti prezzi e scrivere su vari thread

Egitto

Titoli GAZPROM

Martingala obbligazionaria by russiabond

Crisi default Russia Ucraina

Che mi possono trovare qui

Potete postare il link del thread

Così me li tolgo dai @@ per sempre


Grazie

Si l'hanno già postato altri utenti del FOL...
Continuo a non capire perchè ti hanno bannato...
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Franco svizzero

Numberone
Screenshot_20220304-143913.jpg
 

piasintein

Forumer attivo

I russi non fanno "entrare né uscire dalla centrale nucleare colpita"
"Alcuni lavoratori stanno dentro da 24 ore ma non possono andare via". Lo racconta Alexandra, dipendente che lavora nell'impianto attaccato stanotte, al telefono col giornale spagnolo El Pais. "Ieri i responsabili della centrale ci hanno detto che avremmo potuto lavorare con normalità perché era sotto controllo dell'esercito ucraino. E' arrivato il turno del mattino e dopo 24 ore loro sono ancora lì, non li fanno uscire", ha aggiunto.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Tutta la partita si gioca su GAZPROM parlo della mia speculazione chi è, cosa ha, cosa controlla, cosa vende, che capacità ha finanziaria, cosa rischia se va in default tecnico o di fatto

Conterà poi la size il prezzo mcarico

Per i raffinati ho un CH in mano

Depositaria CH

Scadenza luglio 22

Road to future
 

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
interessante vedere come si muovono le depositarie, parlo per i non residenti di paese non sanzionatori come russiabond o per quelli che hanno la doppia cittadinanza come me, io francamente sul sito della banca centrale russa non trovo nulla per chiarirmi le idee e purtroppo in giro la mezza verità che si sente è soverchiata da un'incredibile disinformazione degli organi di stampa occidentali, boh vedremo è come cercare la porta in una stanza buia
hai ragione, è tutto un complotto internazionale!
vogliono farci credere che c'è una guerra che in realtà non esiste, è come col virus! dopo la dittatura sanitaria ora la dittatura bellica!
se vuoi, per cercare "la porta nella stanza buia", ho delle candele steariche, le puoi accendere oppure farne un uso a guisa di sopposta (raccomandato per te) :)
 

piasintein

Forumer attivo
Oggi 14:54 - RSF
BASILEA (awp/ats/awp) - L'Associazione svizzera dei banchieri (ASB) ha deciso di espellere con effetto immediato Gazprombank (Svizzera) SA e Sberbank (Switzerland).

In occasione di una riunione straordinaria tenutasi ieri, il Consiglio di amministrazione dell'ASB ha discusso della situazione in Ucraina e delle sanzioni a livello internazionale e nazionale.

"Il Consiglio di amministrazione deplora la guerra di aggressione condotta dalla Russia contro l'Ucraina e sostiene in modo esplicito le sanzioni decretate dal Consiglio federale contro la Russia", precisa un comunicato odierno. Le banche svizzere si attengono con il massimo rigore a tutte le prescrizioni e a tutti i provvedimenti vigenti, incluse le sanzioni decisa a livello svizzero, internazionale e sovranazionale.
 

Myskin

Forumer stoico
leggo su interfax che zelensky pare si sia rifugiato in polonia, se è vero le cose potrebbero sbloccarsi prima del previsto perchè prima questo se ne va prima se ne vanno anche i russi, curioso intanto che le banche americane si carichino di debito russo e noi poveracci al palo...purtroppo nell'isteria collettiva la ragione e la verità affondano
 

Users who are viewing this thread

Alto