Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Cross-posting è un termine inglese, traducibile con invio multiplo, che indica l'inserimento dello stesso messaggio in differenti parti dello stesso strumento di interazione online (forum, newsgroup, ecc.)[1][2].

Il cross-posting può essere utilizzato per fare promozione o attirare l'attenzione su un determinato tema: un messaggio che compare in differenti spazi sembra essere più importante.

Tuttavia, tale pratica viene solitamente considerata deprecabile nella maggior parte delle netiquette, in quanto la proliferazione dei messaggi appesantisce la lettura, crea confusione nella ricerca dell'informazione e appesantisce inutilmente i database, perciò nella maggior parte dei forum i messaggi di questo tipo sono considerati spam, vengono quindi eliminati e l'utente rischia il ban.[3]

Cross-posting è un termine inglese, traducibile con invio multiplo, che indica l'inserimento dello stesso messaggio in differenti parti dello stesso strumento di interazione online (forum, newsgroup, ecc.)[1][2].

Il cross-posting può essere utilizzato per fare promozione o attirare l'attenzione su un determinato tema: un messaggio che compare in differenti spazi sembra essere più importante.

Tuttavia, tale pratica viene solitamente considerata deprecabile nella maggior parte delle netiquette, in quanto la proliferazione dei messaggi appesantisce la lettura, crea confusione nella ricerca dell'informazione e appesantisce inutilmente i database, perciò nella maggior parte dei forum i messaggi di questo tipo sono considerati spam, vengono quindi eliminati e l'utente rischia il ban.[3]

io posto su più therad perchè ho il mio thread

martingala obbligazionaria

ho il thread egitto

e ho il thread GAZPROM

ho comprato egitto ieri
ho comprato GAZPROM
e non posso postare solo su un thread

devo aggiornare gli altri aggiornato il mio thread martingala

ma a me interessa poco le motivazioni
è un favore che faccio sui forum a postare la mia operatività non il contrario

così posto solo su

investire oggi e chi mi vuole leggere viene di qua

anzi lavoro con intelligenza anzichè calcellarmi ...mantengo il profilo e chi mi cerca gli scrivo che non uso più quel forum

ma investire oggi cosi mi devono cancellare loro .... :DD: :godo:

venendo a cose serie

SOLDI e non ha forum che bannano

questa è una notizia da non sottovalutare

se le cose accellerassero verso la sospensione della guerra

i prezzi decolerebbero

se

se

se per questo ho comprato ancora ...non vorrei che tra sabato e domenica uscissero notizie CHIAVE

Guerra Russia-Ucraina, la diretta – Kiev sotto assedio. Zelensky a Mosca: “Sediamoci e negoziamo”. Putin al telefono con Xi Jinping: “Siamo disposti a trattare”

io posto su più therad perchè ho il mio thread

martingala obbligazionaria

ho il thread egitto

e ho il thread GAZPROM

ho comprato egitto ieri
ho comprato GAZPROM
e non posso postare solo su un thread

devo aggiornare gli altri aggiornato il mio thread martingala

ma a me interessa poco le motivazioni
è un favore che faccio sui forum a postare la mia operatività non il contrario

così posto solo su

investire oggi e chi mi vuole leggere viene di qua
Ciao , puoi gentilmente segnalare isin Egitto sul quale sei entrato ieri ? Grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto